XAMAK Posted February 15, 2008 Report Share Posted February 15, 2008 Ciao a tutti Ho aggiornato il sistema alla versione 10.4.11 e Quick Time alla versione 7.4.1. Non mi visualizza più nessun file .mp4... è capitato anche a voi? Grazie... ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kibiz Posted February 15, 2008 Report Share Posted February 15, 2008 A me funziona. Con che programma sono stati creati i tuoi mp4? Link to comment Share on other sites More sharing options...
XAMAK Posted February 15, 2008 Author Report Share Posted February 15, 2008 Ciao e grazie per l'interessamento.Gli Mp4 li ho creati con iSquint e fino a qualche giorno fa (prima dell'aggiornamento) li vedevo tranquillamente.Nelle informazioni rileva che sono video ma non me li visualizza più.http://www.macitynet.it/forum/attachment.php?attachmentid=6108&stc=1&d=1203078680 Link to comment Share on other sites More sharing options...
robbyg5 Posted February 15, 2008 Report Share Posted February 15, 2008 Salve a tutti, anch'io ho aggiornato il software a Leopard 10.5.2 e QT a 7.4.1 e purtroppo ho notato (forse un pò tardi ) che alcuni filmati scaricati da you tube con tubeshock non si vedono più è rimasto solo l'audio e altri si vedeno normalmente. I filmati sono tutti Mpeg 4 . Sinceramente dopo qualche ora di tentativi sono un pò deluso !! non sono riuscito ne a capire il perchè e nemmeno a da dove provenga il problema. Qualcuno ha qualche idea ?? Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
linux14 Posted February 16, 2008 Report Share Posted February 16, 2008 stesso problema!! alcuni video mp4 si vedono tranquillamente con quick time, mentre altri no... solo audio. se li apro con vlc si vedono ancora...non si vedono piu neanche in cover flow e con quick look! qualcuno ha qualche idea?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack Bristow Posted February 22, 2008 Report Share Posted February 22, 2008 Salve, ho avuto lo stesso problema, ed ho risolto utilizzando questa demo:http://versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/32071.Certo, è una soluzione provvisoria, non si può pensare di dover convertire mp4 tutte le volte che si necessita di vederli con Quicktime (eppure con iTunes funzionano...), speriamo in un aggiustamento con i prossimi aggiornamenti .Vostro,Jack Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts