Ennesima domanda su Time Machine...

Scarpa
 Share

Recommended Posts

Sorvolando sul fatto che mi sono reso conto solo ora della "ganzata" che è questa applicazione, ho una domanda: vedendo il filmato introduttivo a Leopard della Apple ho notato che si può andare indietro nel tempo direttamente dalle aplicazioni, così ho provato con iPhoto '06 o iTunes però non funge, mentre con Mail, va. Questa possibilità c'è solo con il nuovo iPhoto '08 o è un mio problema?

Saluti!

Direttamente dalle applicazioni funziona solo con mail e iphoto 08, per le altre devi spulciare manualmente il disco!

Ciao

Usare Finder, Quick Look e Spotlight è uno spulciare molto comodo.

TM consente di usare tutti gli strumenti normalmente disponibili in finder: se devi recuperare un file particolare, apri TM usa il box di Spootlight per cercare il tuo file, poi usa Quick Look per vederne il contenuto e poi recuperarlo.

Un saluto a tutti gli amici del forum ai quali chiedo un aiuto ed un conforto.

Ho un macbook sul quale gira alla grande Leopard 10.5.0.1.

Provo ad effettuare l'aggiornamento e dopo avere scaricato l'upgrade di circa 180 mega do l'ok per l'istallazione ma iniziano quelli che a me sembrano problemi.

Infatti dopo un rapido riavvio del portatile, l'operazione di inizio della configurazione è interminabile e la barra di avanzamento rimane desolatamente vuota.: il tutto per oltre tre ore.

Preso dalla disperazione - e dovendo andare via - ho spento brutalmente il pc ed in seguito , dopo aver constatato l'apparente assenza di danni (tutto come se niente era successo) ho attivato nuovamente aggiorna software che mi ha riproposto l'upgrade di sistema che risulta già scaricato ma ... tutto come prima tempi di attesa interminabili con la netta sensazione che il portatile sia inattivo.

Potete dirmi se tali tempi di attesa sono nella norma ed altrimenti se è stato rilasciato l'upgrade da scaricare nuovamente senza passare dall'applicazione "aggiorna sofware"?

Vi ringrazio sin d'ora per l'attenzione e l'aiuto scusandomi per la lunghezza di questo mio messaggio

Scusami macteo ma mi sembrava di essere all'interno della discussione relativa a Speciale Leopard --> Mac Os X 10.5 come puoi vedere in calce in fondo alla pagina di risposta, e quindi di non essere all'interno di una sotto-discussione.

L'errore è dovuto forse al fatto che latito da molti anni dal forum e, per inciso, so che gli off topic vengono rimossi anche senza preavviso....

Chiedo scusa anche agli altri partecipanti la discussione