Hub USB Wireless

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

ho visto questo interessante Hub USB Wireless sul sito della Belkin, volevo sapere se in Italia si trova qualcosa del genere e se funziona veramente anche con mac?

Io utilizzo una stampante multifunzionale della Canon Pixma e un HD esterno per time machine e non sarebbe affatto male poterli tenere fisicamente staccati dal portatile.

La cosa che mi preoccupa è quella chiavetta che si vende insieme al prodotto, non ho capito se non è un collegamento wireless standard oppure se posso usare il mio wifi standard per collegarmi, inoltre dato che utilizzo il wifi anche per collegarmi al router avrei problemi ad utilizzarli contemporaneamente?!?

Qualcuno utilizza già qualcosa del genere e può aiutarmi?

• 4 weeks later...

Ciao, io ho comprato ieri questo prodotto a €89 (in offerta da MW) e l'ho installato in una rete composta da router+ Airport Express: volevo condividere gli harddisk tra i due portatili ed il futuro imac senza necessariamente avere un computer che fa da ponte con gli altri.

Installato abbastanza velocemente, bellissimo design, ma ha un inconveniente: una volta collegato un harddisk ci si può accedere un computer per volta! nn si può condividere la connessione! Da matti!

Per me che è fondamentale sta cosa nn serve a una cippa.

Spero di riuscire a riportarlo lunedì al negozio.

Airport Extreme dovrebbe invece fare al caso mio

Ciao