WORD problemi con mathtype

Recommended Posts

mi da un problema con mathtype , su qualsiasi documento word non mi fa incollare più niente ece una finestra con ONLY ONE MATH TYPE COMMAND CAN BE EXECUTED AT A TIME , anche se sto cercando di incollare una foto. se lo disinstallo tutto funziona normalmente ma se lo rimetto mi continua a dare lo stesso problema come fare ? grazie

• 2 years later...

Ragazzi, salve a tutti, sono un nuovo membro. Volevo chiedervi questa cosa: sto avendo da stamattina un problemone con Mathtype 6.5 che io uso in word (sto scrivendo la tesi e per le formule devo per forza usare questo programma). Premesso che fino a qualche giorno fa funzionava bene, da stamattina quando vado su Mathtype da Word e clicco su "Inline" per entrare nell'editor del programma e scrivere l'equazione, mi compaiono questi due messaggi sovrapposti: "There is not enough memory to open a window. Close another MathType window, or another application, and try again.", e l'altro che dice "The toolbar equation library: (C:\Documents and Settings\ReleaseEngineer.MACROVISION\Application Data\Design Science\DSMT6\Toolbar.eql) cannot be opened or created. It may be read-only or in use by another program." Clicco sempre su OK, dopodiche mi dice che Word ha smesso di funzionare e mi chiude tutti i programmi. Da premettere che non apro nessun altro programma in contemporanea. Ragazzi aiutatemi se potete vi prego, sto scrivendo la tesi di laurea. Vi ringrazio anticipatamente. Ciao a tutti.

• 3 weeks later...