Sign in to follow this  
John Mac

Mac os 9.1 Vs Mac 9.2.1 su PowerPC 9600 G3

Recommended Posts

Ho scoperto che forse c'é un sistema per far andare il 9.2.1 e il 9.2.2 con il powerpc 9600 utilizzando un programmino denominato "os 9 helper" ma che non riesco a reperire da nessuna parta in versione download. Chi può aiutarmi o darmi delle dritte per riuscire a dare qualche altro anno di vita al mio fedele ma vecchiotto compagno di lavoro?

GRAZIE

Carissimo Paski,

nonostante la mia nota miopia, avevo subito il link,e della gentiiezza ti ringrazio, ma al tentativo di collegarmi mi spunta fuori il seguente messaggio:

"Safari non può aprire la pagina “http://www.os9forever.com/os9helperIT.html†perché non può collegarsi al server “www.os9forever.comâ€.

Nonostante i miei tentativi di reperirlo in rete si è, più o meno, verificata la stessa cosa.

O sono io un ciuco o c'è qualcosa che non va. BHO!

stranissimo!! sia da casa con il Mac e Safari, che dal negozio col PC(brrr)e I.E. non ho difficoltà ad aprire la pagina e scaricare il file...se vuoi te lo posso inviare per email(è meno di 1 mb),magari mi lasci il tuo indirizzo oppure dimmi tu!

ciao

p.s. ho provato a cliccare sui link che hai incollato tu e mi dice "impossibile trovare la pagina web",mentre se clicco su quello postato da me funziona,ancora più strano!!

cmq,sono a disposizione....

Carissimo Paski, te ne sarei oltremodo grato! Utilizza tranquillamente la mail pubblica del mio profilo, credo che la casella regga. Se il mio vecchio 9600 "RESUSCITA" a vita nuova sarai tu il suo padrino! Mac forever!

Grazie!

..non riesco a mandartelo dal forum,mi dice che è troppo grande (690kb) e il tuo indirizzo email è nascosto se no te lo manderei direttamente da Mail...come posso fare?