mr_nix 10 Posted February 17, 2008 Report Share Posted February 17, 2008 ciao a tutti 1 settimana fa ho aperto 1 thread con la speranza di riuscire a risolvere il mio problema in sostanza ho un hard disk esterno della lacie da 500 gb che ogni volta che si sconnette in modo non del tutto corretto (esempio: la mia gatta che fa uscire l alimentatore dalla corrente), o ogni volta che ad esempio sto usando qualcosa su tale hd e mi si blocca il tutto e devo riavviare (stavo giocando, s è impastato e ho dovuto riavviare a cazzius), quando riavvio il pc non me lo trova e passo le ore, se nn i giorni a riavviare finchè improvvisamente, senza motivo..ritorna ad essere visibile. quindi..visto che uscire da diskarbitriond, ripararare e verificare i permessi, riavviare dalle 200 alle 257 volte non serve a nulla VI IMPLORO AIUTOOOO!!! grazie a tutti Link to post Share on other sites
iMaurizio 144 Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 Una verifica del disco con Utility disco l'hai fatta ? Che tipo di connessione ha ? Link to post Share on other sites
mr_nix 10 Posted February 18, 2008 Author Report Share Posted February 18, 2008 Una verifica del disco con Utility disco l'hai fatta ?Che tipo di connessione ha ?ho fatto mille verifiche del disco ma non sembra cambi molto la situazione..ieri è successo ancora e dopo mzoretta è ripartito.però non posso ogni volta sperare che riappaiacmq è collegato al macbook via usb 2.0 e alimentato con 1 normale presa di corrente.. Link to post Share on other sites
Recommended Posts