StanleyKubrick Posted February 17, 2008 Report Share Posted February 17, 2008 Trovo piuttosto fastidiosa la lucetta del macbook quando è in standby, soprattutto la notte mi mette ansia il suo "pulsare".... So già che risposta darete, ma ci provo lo stesso!! Si può eliminare in qualche modo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacIntosh the best Posted February 17, 2008 Report Share Posted February 17, 2008 no, non c'è modo, quella luce serve proprio ad indicare lo stato del mac e a segnalare eventuali problemi. capisco benissimo il tuo problema, anche se io non potrei dormire senza. in ogni modo ti consiglio di metterci un piccolino pezzetto di scoch bianco a coprire, credo proprio sia l'unica cosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
StanleyKubrick Posted February 17, 2008 Author Report Share Posted February 17, 2008 Ma questa lucetta quanta batteria consuma? Link to comment Share on other sites More sharing options...
delos Posted February 17, 2008 Report Share Posted February 17, 2008 Ma questa lucetta quanta batteria consuma? Non credo che sia quantificabile da quanto è trascurabile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacIntosh the best Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 considera che è un led, consumerà lo 0.001% della batteria ogni ora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sofia89 Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 rimanendo in tema di quella luce.. sapete dirmi come mai, quando spengo il pc, e chiudo il macbook (aspettando che lo schermo si spenga), la lucina rimane accesa almeno per un minuto buono buono prima di spegnersi? Fa anche a voi così? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tobebarbera Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 rimanendo in tema di quella luce.. sapete dirmi come mai, quando spengo il pc, e chiudo il macbook (aspettando che lo schermo si spenga), la lucina rimane accesa almeno per un minuto buono buono prima di spegnersi? Fa anche a voi così?Si fa così anche a me. Perchè hai chiuso il monitor (ma il mac non è completamente spernto) e il mac si sta spengendo. Una volta spento la luce se ne va.Ps: troppo bella la luce che pulsa, sembra il cuore del mac! Link to comment Share on other sites More sharing options...
anthony82 Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 ma non si blocca il mac se lo chiudi mentre si sta spegnendo? ricordo che 2 anni fa quando l'ho comprato andava in tilt a tutti se lo si chiudeva durante lo spegnimento... la luce che pulsa non piace particolarmente nemmeno a me, difatti di notte ci metto il portafogli davanti, così me la copre (il bianco è molto luminoso e di notte illumina tutto..) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pode Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 ma non si blocca il mac se lo chiudi mentre si sta spegnendo?ricordo che 2 anni fa quando l'ho comprato andava in tilt a tutti se lo si chiudeva durante lo spegnimento...la luce che pulsa non piace particolarmente nemmeno a me, difatti di notte ci metto il portafogli davanti, così me la copre (il bianco è molto luminoso e di notte illumina tutto..)infatti, se da fastidio gli si puo sempre mettere qualcosa davanti, senzaq dover attaccare del nastro adesivo...io faccio così con il router, che di notte è parecchio luminoso...davanti ci puo finire di tutto, anche se ammetto che anche io uso spesso il portafogli nero per questo compito.byepode Link to comment Share on other sites More sharing options...
tobebarbera Posted February 19, 2008 Report Share Posted February 19, 2008 la luce che pulsa non piace particolarmente nemmeno a me, difatti di notte ci metto il portafogli davanti, così me la copre (il bianco è molto luminoso e di notte illumina tutto..)Di notte potrebbe essere una soluzione quella di spegnere il mac, così la luce si spegne, e il mac si riposa davvero, scaricandosi anche la ram. Io sono a favore dello spegnimento e non dello stop (lo uso solamente il giorno!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippociappo Posted February 19, 2008 Report Share Posted February 19, 2008 Anch'io trovo la lucetta fastidiosa di notte, mi tocca coprirla con vari stratagemmi. Sarebbe bello ci fosse l'opzione per non averla... o magari per ridurre l'intensita' Link to comment Share on other sites More sharing options...
StanleyKubrick Posted February 19, 2008 Author Report Share Posted February 19, 2008 Anch'io trovo la lucetta fastidiosa di notte, mi tocca coprirla con vari stratagemmi.Sarebbe bello ci fosse l'opzione per non averla... o magari per ridurre l'intensita'Si, basterebbe che non pulsasse...mi manda in paranoia la notte..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts