Lucetta standby

StanleyKubrick
 Share

Recommended Posts

rimanendo in tema di quella luce.. sapete dirmi come mai, quando spengo il pc, e chiudo il macbook (aspettando che lo schermo si spenga), la lucina rimane accesa almeno per un minuto buono buono prima di spegnersi?

Fa anche a voi così?

Si fa così anche a me. Perchè hai chiuso il monitor (ma il mac non è completamente spernto) e il mac si sta spengendo. Una volta spento la luce se ne va.

Ps: troppo bella la luce che pulsa, sembra il cuore del mac!

ma non si blocca il mac se lo chiudi mentre si sta spegnendo?

ricordo che 2 anni fa quando l'ho comprato andava in tilt a tutti se lo si chiudeva durante lo spegnimento...

la luce che pulsa non piace particolarmente nemmeno a me, difatti di notte ci metto il portafogli davanti, così me la copre (il bianco è molto luminoso e di notte illumina tutto..)

ma non si blocca il mac se lo chiudi mentre si sta spegnendo?

ricordo che 2 anni fa quando l'ho comprato andava in tilt a tutti se lo si chiudeva durante lo spegnimento...

la luce che pulsa non piace particolarmente nemmeno a me, difatti di notte ci metto il portafogli davanti, così me la copre (il bianco è molto luminoso e di notte illumina tutto..)

infatti, se da fastidio gli si puo sempre mettere qualcosa davanti, senzaq dover attaccare del nastro adesivo...

io faccio così con il router, che di notte è parecchio luminoso...davanti ci puo finire di tutto, anche se ammetto che anche io uso spesso il portafogli nero per questo compito.

bye

pode

Di notte potrebbe essere una soluzione quella di spegnere il mac, così la luce si spegne, e il mac si riposa davvero, scaricandosi anche la ram. Io sono a favore dello spegnimento e non dello stop (lo uso solamente il giorno!) ;)