Sign in to follow this  
Morganz

Nome utente e password errati?

Recommended Posts

Ciao, sono un nuovo iscritto.

Ho da poco comprato un Macbook 13' e c'è un fastidioso problema che non riesco a risolvere.

Ogni volta che devo reinserire il nome dell'amministratore e la password (per esempio per modificare alcune impostazioni importanti, la conessione ad un network, o anche per trascinare un qualsiasi file dentro la cartella Applicazioni), appare sempre una finestra che mi dice che sbaglio o il nome dell'amministratore o la password. Ma è impossibile! il nome e la password sono senz'altro quelli che digito tutte le volte, altrimenti non potrei nemmeno accenderlo!

qualcuno sa la soluzione???

non è che hai due utenti, uno amministratore ed uno "normale"? e solitamente ti logghi con quello "normale"? Lo so è una domanda stupida (sai sicuramente quanti e quali utenti ci sono nel tuo mac) ma non mi viene in mente nient'altro...

non è che hai due utenti, uno amministratore ed uno "normale"? e solitamente ti logghi con quello "normale"? Lo so è una domanda stupida (sai sicuramente quanti e quali utenti ci sono nel tuo mac) ma non mi viene in mente nient'altro...

purtroppo non è così!!

ci sono solo io, Amministratore.

non riesco proprio a capire come sia possibile!

qualcuno ha un 'idea???????

VI PREGO!