Morganz 10 Report post Posted February 19, 2008 Ciao, sono un nuovo iscritto. Ho da poco comprato un Macbook 13' e c'è un fastidioso problema che non riesco a risolvere. Ogni volta che devo reinserire il nome dell'amministratore e la password (per esempio per modificare alcune impostazioni importanti, la conessione ad un network, o anche per trascinare un qualsiasi file dentro la cartella Applicazioni), appare sempre una finestra che mi dice che sbaglio o il nome dell'amministratore o la password. Ma è impossibile! il nome e la password sono senz'altro quelli che digito tutte le volte, altrimenti non potrei nemmeno accenderlo! qualcuno sa la soluzione??? Share this post Link to post Share on other sites
Stone 10 Report post Posted February 19, 2008 non è che hai due utenti, uno amministratore ed uno "normale"? e solitamente ti logghi con quello "normale"? Lo so è una domanda stupida (sai sicuramente quanti e quali utenti ci sono nel tuo mac) ma non mi viene in mente nient'altro... Share this post Link to post Share on other sites
Morganz 10 Report post Posted February 20, 2008 non è che hai due utenti, uno amministratore ed uno "normale"? e solitamente ti logghi con quello "normale"? Lo so è una domanda stupida (sai sicuramente quanti e quali utenti ci sono nel tuo mac) ma non mi viene in mente nient'altro...purtroppo non è così!!ci sono solo io, Amministratore.non riesco proprio a capire come sia possibile!qualcuno ha un 'idea???????VI PREGO! Share this post Link to post Share on other sites
faxus 79 Report post Posted February 20, 2008 Cambiala col dischetto d'installazione Share this post Link to post Share on other sites