Nuovo imac G5 20 pollici..... Arrivato!

yanluk
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ieri ho ritirato il nuovo iMac G5 20 polllici ordinato due settimane prima da un rivenditore. Eccezionale!

Una cosa che mi ha stupito è l'utility Assistente migrazione (avevo un imac g4) tramite il quale, dopo aver collegato i due computer via firewire, in 50 minuti mi ha installato la mia vecchia utenza e tutte le applicazioni presenti sul vecchio. Funziona tutto!!!!! incredibile.....cioè voglio dire vi rendete conto del tempo risparmiato?tutti i software erano in originale, per alcuni è bastato reinserire il numero di serie o ricompilare la registrazione :)

sono veramente contento...............ma su PC esiste una cosa del genere? :P:P:P:P

Ma stai scherzando?

E se fanno cose del genere poi come li sfilano di tasca i soldi ai "clienti"-vittime?

A proposito, (OffTopic) nelle discussioni MAC vs PC ho notato che non si cita mai un fattore fondamentale riguardo all' aspetto "chi costa di più": ma nessuno considera il proprio tempo (di solito molto tempo) che passa a combattere contro le disavventure del mondo PC (virus, blocchi, struttura cervellotica del sistema etc etc etc...) ?

Eppure sappiamo che le aziende valutano il LORO tempo molto prezioso!

Allora lo è anche il mio! Vale un sacco di soldi.

Anche Apple è una azienda con i suoi difetti ma almeno mostra nei riguardi dei clienti un po di rispetto, e anche (visto la qualità dei suoi prodotti) una passione del proprio mestiere che è ammirevole per qualsiasi attività.

Scusate lo sfogo ma quando non va ne sù ne giù...

Ciao

Off topic

Qualcuno sa se esiste, in pdf e in italiano, il manuale dell’iMacG5? Quello cartaceo fornito è in inglese e quello scaricabile dal sito Apple Italia è pure in inglese :(

(Uno del supporto tecnico ha detto che esiste, ma io non l’ho bevuta e domando a voi).