Sign in to follow this  
mac the best

stampante e airport

Recommended Posts

salve, ho acquistato una airport express,funziona tutto tranne la stampante che apparentemente sembra connessa però quando dò la stampa di un articolo si apre il programma di controllo stampante e la stampa si interrompe da sola (vedi foto allegata). la mia stampante è una lexmark p915, ho già controllato al sito apple e il mac è dotato dei drivers giusti ( p900 series). chiedo aiuto, grazie.:D

juanitus, se non sbaglio la lista è questa:

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=306684#canondrivers

Credo proprio di no!! Mi riferivo all'elenco di stampanti compatibili con airport express (o extreme, credo siano le stesse) e invece questo è l'elenco di stampanti compatibili con Mac OSX. Da qualche parte avevo visto l'elenco (purtroppo era successa la stessa cosa a me, dico purtroppo perché la mia stampante, compatibile con mac, non è compatibile con airport express e quindi non posso usarla in rete) ma comunque entrando nel link della lexmark che ho lasciato prima ci sono quelle compatibili con airport.

Non so se può aiutare.

Io ho una stampante HP non supportata dall'Airport Express.

Ho collegato direttamente alla presa usb dell'Imac la stampante che è stata riconosciuta; poi l'ho ricollegata all'airport e questo ha trovato un driver che funziona (non si vedono i livelli forniture ma stampa).

può forse dipendere dal fatto che per collegare la stampante alla airport utilizzo il cavo originale più una comunissima prolunga usb??? prima di provare vorrei sentire dei pareri anche perché per collegare in modo diverso la stampante dovrei smontare mezza scrivania...

può forse dipendere dal fatto che per collegare la stampante alla airport utilizzo il cavo originale più una comunissima prolunga usb??? prima di provare vorrei sentire dei pareri anche perché per collegare in modo diverso la stampante dovrei smontare mezza scrivania...

per quello che ne so una prolunga del cavo usb può pregiudicare il corretto funzionamento. comunque è un anno che cerco un cavillo per collegare la mia stampante (non supportata) ad airport ma ancora niente, se ci riesci fai sapere come. ciao