design futuri macbook

Recommended Posts

oggi osservando l'ipod nano di un mio collega notavo che c'è molta somiglianza tra questo ed il macbook air(nelle parti laterali gli spigoli sono più smussati)

pensando ai "vecchi" ipod si intuisce che il design è uguale a quello degli attuali MB ed MBP,ovvero un parallelepipedo con i vertici di forma sferica

ecco a voi la domanda..i futuri macbook ed macbook pro avranno il design degli attuali ipod ed MBA?:D

• 4 weeks later...

quoto il bianco! insomma è il distinguo dell'utente mac! l'air ha un design poco audace (personalmente non mi piace proprio), sembra un vaio! pure gli imac stanno perdendo il loro bianco... qualcuno dovrebbe consigliare a jobs di usare il Dash!

devo dire che ho pianto lacrime amare al restyling dell'imac di agosto , lo aspettavo da mesi , lo ho anche comprato , me lo aspettavo bianco invece.... ma bisogna accettare le scelte di mercato è tutto alluminio , anche per l'ambiente , non possono tenere il macbook da solo bianco quando tutto il resto è alluminio , non i può per una ragione di coerenza di design e anche di marketing... rivorrei tutto bianco ma ormai non si può...e poi l'alluminio non è malissimo anzi .... però... quindi a questo punto spero che il macbook sia alluminio , sempre meglio che solo nero! e ci starebbe un restyling dei macbook pro che sono così dal 2003 , devo dire una cosa...quando nel 2003 in giù vedevi un mac sembrava una cosa futuristica , ora sono solo bei computer mi dispiace molto.... non capisco perchè ultimamente la apple faccia di tutto per uniformarsi... anche se ce n'è ancora per diventare come tutte le altre però.....

scusate la lunga divagazione...

comunque io il macbook lo vedo alluminio ma non con le forme troppo simili all'air se no dopo veramente l'air non vende più! devono tenere un po' di differenza tra macbook e air... ammeno che l'air non vada a sostituire direttamente magari non ora ma nel 2009 il macbook avendo solo air e pro....