Un nuovo utente a bordo!

Recommended Posts

Sono un felicissimo nuovo utente Mac. Ho un MacBook dal 5 gennaio e mi ritengo soddisfattissimo della scelta di passare alla mela: era da più di un anno che stavo ponderando la cosa e finalmente ce l'ho fatta.

Spero di non aver sbagliato sezione dove postare e spero di poter contare su di voi, nel caso in cui dovessi avere delle domande a cui non saprei dare alcuna risposta.

Ci si vede presto da queste parti!:cool::cool:

(Benvenuto, ovviamente)

I nuovi utenti credo pensino che questo Forum non funzioni bene.

Postano tutti in Come funziona questo Forum, invece che in Mi Presento.

Dev'essere una sorta di "... adesso ci penso io..."

Non trovavo la sezione, è un po' nascosta all'interno di un altro topic generico.

In altri forum è posizionato in bella evidenza!:D

Spostate pure il topic nella sezione adatta!;)

• 1 month later...

ciao ragazzi, sono sara e sono una nuova utente. vorrei aprire una discussione per un problema che cerco di risolvere , solamente che non riesco a trovare nessun link o altro dove inserire una domanda e ricevere l'aiuto sperato. sareste così gentili da fornirmi il percorso? ciao grazie

ciao ragazzi, sono sara e sono una nuova utente. vorrei aprire una discussione per un problema che cerco di risolvere , solamente che non riesco a trovare nessun link o altro dove inserire una domanda e ricevere l'aiuto sperato. sareste così gentili da fornirmi il percorso? ciao grazie

Ciao Sara, brava, sei veramente un "fenomeno"...

Il primo utente che si iscrive al Forum e nel presentarsi chiede dove postare, invece di farlo a casaccio.

Benvenuta

• 1 year later...

scusate ma sono nuova da queste parti, volevo chiedere alcune info sui mac visto ke sono in procinto di acquistarne uno....

in precendenza ho lavorato con dei mac perche facevo grafica pubblicitaria, ma x motivi economici ho sempre utilizzato pc nella vita quotidiana...

ma sto pensando di acquistare un macbook bianco...e volevo kiedervi alcune domande...tipo questa:

"un mac ha bisogno di antivirus come nei pc???" grazie e buona serata!!!:rolleyes: