Unità combo andata?

sara1278
 Share

Recommended Posts

perfetto grazie mille....mi sembra spiegato molto bene...è la prima volta che lo faccio su un portatile...nn vorre far danni ma nn mi sembre così complessa la cosa...

in quanto al masterizzatore che hanno all'essedi cosa dici...va bene? è compatibile con tutte le applicazioni mac?...

• Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

anche io ho problema con l unita combo... ibook g4 non mi fa inserire il cd... bloccato... apparentemente non e successo nulla e l ho usato... poco... fino a qualche giorno fa...

scusate se scrivo nel posto magari sbagliato ma non ho trovato nulla che si avvicinasse al mio problema. qualcuno ha avuto un problema simile e mi puo aiutare a risolvere? grazie

perfetto grazie mille....mi sembra spiegato molto bene...è la prima volta che lo faccio su un portatile...nn vorre far danni ma nn mi sembre così complessa la cosa...

in quanto al masterizzatore che hanno all'essedi cosa dici...va bene? è compatibile con tutte le applicazioni mac?...

se ti riferisci a questo: http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=55273&ID_MCAT=0&ID_CAT=89&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=

non va bene perchè deve essere slot loading cioè con la fessurina che "mangia" i cd e non con il cassettino.

se lo fai tu è abbastanza semplice, magari segnati bene l'ordine delle viti che togli

ah già è vero pensavo fosse senza cassetto...

cmq ci proverò male male se vedo che è incasinato lo porto a montare....

ma il sito che mi hai linkato è fatto molto bene.

Il problema è che nn so quale prendere...il superdrive nn ce l'hanno neanche sul sito apple(e poi costa uno sproposito)...quindi andrò a chiedere ad un rivenditore aut. tipo essedi.

Grazie ancora

oh...non per fare pubblicità (si invece..lo faccio...) nella sezione USATO del mercatino c'è un'unità combo prelevata da un ibook perfettametne funzionante :) (la mia unità combo.. :P)

ma non m'interessa rimettere una combo....:P

Grazie [email protected]: però cercandolo sulla rete e in asta nn l'ho trovato...:(

La cifra può andare, credo, se consideri che quello apple sul sito che mi hai passato viene 249 dollars...un furto...

si ci avevo pensato ma a parte il fatto di perdere la comodità di un portatile...(sai la noia di portarsi dietro mast.esterno+ alimentazione)infatti il dubbio c'era...poi mi chiedevo se con l'esterno non perdevo tutte le funzionalità di applicazioni tipo Imovie...e mi sembra che anche a quel punto la cartella masterizzazione nn va più.

Alla fine quindi credo che la scelta del masterizzatore slim interno ricade solo su due modelli già citati...e sono anche poco reperibili.

mmmmm.....