Sign in to follow this  
doctorALBERT

Hercules DJ Console mk1

Recommended Posts

ciao a tutti

ho una hercules dj console mk1 per pc e ho estremo bisogno di utilizzarla con mac...

ho fatto tutte le prove: ho scaricato i driver per mac, li installo ma niente mi dice nessuna dj console rilevata! la cosa piu bella e che nei dispositivi audio comapare perfettamente e funziona anche! saro molto grato a quanti mi potranno tirare fuori da qst situazione di profonda disperazione!

Ok Allora chiariamo una volta per tutte questo problema:

la Hercules ha fatto nelle prime versione due tipi di consolle la versione Dj consolle per pc e quella per mac (chiamate mk1)

Di questi modelli c'erano e ci sono ancora ovviamente la versione solo modulo oppure modulo + scheda audio.

Quindi se si tenta di usare la versione modulo + audio per pc su mac viene riconosciuto il modulo AUDIO come scheda esterna e funziona a meraviglia ma non esistono DRIVER che attivino i canali MIDI e la funsione ASIO per DJ (separazione canali)

Il che la rende inutilizzabile questo è stato quanto detto a me dalla assistenza tecnica inglese dal sito ufficiale se si scrive in italiano ti invitano a scrivere a quella in inglese...

Quindi ci sono due soluzioni: O si passa alla MK2 ch va sia su pc o mac in una unica versione oppure

Esiste un altro driver di un altro programma e casa che dice riesca ad attivare le funsioni ASIO e MIDI della Dj consolle Hercules con scheda integrata per pc... Vi terro' informati se so qualcosa....

ciao a tutti! ho bisogno di un aiuto grazie!

io ho un powerbook g4 con Os X 10.4, che tipo di console può girare visto che

da quanto ho capito la MK2 richiede un processore Intel...grazie a tutti!

ciao a tutti! ho bisogno di un aiuto grazie!

io ho un powerbook g4 con Os X 10.4, che tipo di console può girare visto che

da quanto ho capito la MK2 richiede un processore Intel...grazie a tutti!

ti sbagli !!! io uso una MK2/2 su di un mac mini con processore G4 : e devo dire che va molto meglio che sul mio portatile con intel centrino !!!

Ragazzi! ho bisogno di aiuto! due giorni fà ho preso una MK2 e con i mio powerbook g4

che ha tutti i requisiti per farla andare, non funziona!!!!!

non riesco a fare il preascolto e i tasti non funzionano, funziona solamente l'imput con il mac.

il settaggio credo sia giusto, sarà che devo fare l'aggiornamento?aggiornare il file tks?

come posso fare? graizie per l'ascolto!

Ok Allora chiariamo una volta per tutte questo problema:

la Hercules ha fatto nelle prime versione due tipi di consolle la versione Dj consolle per pc e quella per mac (chiamate mk1)

Di questi modelli c'erano e ci sono ancora ovviamente la versione solo modulo oppure modulo + scheda audio.

Quindi se si tenta di usare la versione modulo + audio per pc su mac viene riconosciuto il modulo AUDIO come scheda esterna e funziona a meraviglia ma non esistono DRIVER che attivino i canali MIDI e la funsione ASIO per DJ (separazione canali)

Il che la rende inutilizzabile questo è stato quanto detto a me dalla assistenza tecnica inglese dal sito ufficiale se si scrive in italiano ti invitano a scrivere a quella in inglese...

Quindi ci sono due soluzioni: O si passa alla MK2 ch va sia su pc o mac in una unica versione oppure

Esiste un altro driver di un altro programma e casa che dice riesca ad attivare le funsioni ASIO e MIDI della Dj consolle Hercules con scheda integrata per pc... Vi terro' informati se so qualcosa....

Per caso ci sono novità?