Sign in to follow this  
smart91

Hard Disk

Recommended Posts

Salve a tutti!

Mi rivolgo a coloro che hanno sostituito l'HDD del loro MacBook (io ho il modello Late 2007):

quali caratteristiche deve avere? ne vorrei uno sui 200GB, quanto costa circa?

Grazie a tutti!!!

Salve a tutti!

Mi rivolgo a coloro che hanno sostituito l'HDD del loro MacBook (io ho il modello Late 2007):

quali caratteristiche deve avere? ne vorrei uno sui 200GB, quanto costa circa?

Grazie a tutti!!!

Ne abbiamo parlato in così tante discussioni! Ti consiglio di fare una semplice ricerca e spero per te che qualcuno del forum non se la prenda.

A parte la replicazione inutile del thread... ma che cavolo di domanda fai? Ciascuno di noi ti darebbe una risposta diversa a seconda di dove ha comperato l'HD anche ammettendo e non concedendoche l'avessimo preso tutti uguale-

Quando hai deciso cosa ti serve (5400 RPM o 7200RPM? - Quale Marca: hai delle preferenze?) ti sdbatti un pochino sui vari "kelkoo" o "trovaprezzi" o "quello che preferisci" e vedi dove e come comperare. Suvvia dai... il forum è per chiedere aiuto su argomenti dai quali uno "non riesce proprio a venirne fuori".

Guarda: il mio MacBook da qualche tempo a questa pate si "freezza" fino al riavvio forzato. USB? Router? iTunes o il più sospettato: Skype? Mi hai visto cercare aiuto in merito? Prima ci provo un po' dasolo e se poi non ci riesco... allora VIA DI FORUM!!!

Ciao

Simone "Diretto"

" il forum è per chiedere aiuto su argomenti dai quali uno "non riesce proprio a venirne fuori". Fino a prova contraria, google non è ancora in grado di darmi la sua opinione in merito. E poi, dannazione, se qualcuno mi chiede senza cercare prima su google, io rispondo. Io non mi faccio problemi di questa natura!!! E per una volta, in genere uso spesso google, ma una volta, su, il danno è fatto, è inutile sbraitare contro.