Sign in to follow this  
daddolo

minimal music...

Recommended Posts

..... buonasera ragazzi :P questa sera volevo chiedervi qual'è il programma di creazione di musica genere minimal o elettronica migliore in giro???... motivate anche le vostre risposte grazie..... :P e relativi prezzi... free is better :D

THK

basta che hai le competenze, puoi farla con qualsiasi sequencer in giro..

io personalmente uso ableton live ma costa (a meno che nn prendi alcune schede audio esterne che te lo danno in bundle)..

basta che hai le competenze, puoi farla con qualsiasi sequencer in giro..

io personalmente uso ableton live ma costa (a meno che nn prendi alcune schede audio esterne che te lo danno in bundle)..

Quoto la prima parte del discorso.

Pure io utilizzo Live! (con Reason4 e Logic 8) ma quello che ti danno in bundle con le schede, è una versione castrata (2 Audio + 2 Midi ONLY:confused:), ti fa venire solo l'acquolina e non permette al programma di esprimere tutte le sue (tante) potenzialità

con Rebirth da solo,IMHO, non ci fai un pezzo minimale, o forse si, ma molto anni novanta (TR-909 + TR-808 + 2 X TB-303)

Per come si è sviluppata la minimale ultimamente, meglio allora aggiungere: uTonic e Reaktor

io più che per mixare live in disco volevo un programma per creare pezzi minimal sul filone minimal ambient princibalmente... preferisco loco dice a richie hawtin IMHO..... infine mi sapreste dire se nei programmi che mi avete suggerito ci sono già basi ed effetti preinstallati?e il costo del tutto ovviamente...

grazi mille...

bye bye