Sign in to follow this  
kekko69

scannerizzare foto con alimentatore automatico

Recommended Posts

ciao a tutti!

la mia intenzione è quella di importare tutte le foto cartacee (almeno 2000...) sul computer tramite scanner. per evitare che il braccio mi cada in cancrena vorrei evitare di scannerizzarle dal piano e comprare uno scanner con un alimentatore automatico per le foto. sapete darmi qualche consiglio?qualcuno di voi ne ha uno?

grazie mille :)

Perdonami ma un alimentatore automatico cos'è? L'aggeggio che prende automaticamente i fogli nelle stampanti e nelle fotocopiatrici??? Come fai a scansionare una foto, parliamo di una all-in-one???

si, appunto quel sistema che cattura automaticamente i documenti e li infila nello scanner. per i folgi di carta A4 molte all-in-one lo hanno (compresa la mia HP), però per le foto non và bene per via del peso e spessore maggiori rispetto a quelli per cui sono predisposti, e quindi dopo poche foto si inceppa il meccanismo (ho provato diverse volte....).

quello che avrei bisogno io è di un qualsiasi hardware che mi consenta di importare automaticamente interi mazzetti di foto, altrimenti non finisco mai... ;)