MacBook Air è fatto male. Parola dei giapponesi....

kormi
 Share

Recommended Posts

Non ho un Portege e può essere bello fin che vuole, non mi interessa la ingenierizzazione della scheda madre ma il look&feel e l'usabilità del tutto.

Il MBA è fantastico, la tastiera è "sexi" (non come quella disastrosa del MBP ad esempio). La batteria dura oltre 4 ore con tutte le componenti wireless accese e funzionanti, diventa appena tiepido dopo ore di utilizzo, si trasporta senza accorgersi che è nella borsa, il trackpad finalmente non urla "prendi il mouse, prendi il mouse", etc....... Il terzo computer perfetto.

Guarda che senza l'ingegnerizzazione della scheda madre e tutto quanto:

- non avresti la batteria che dura 4 ore

- non diventerebbe appena tiepido, ma peggio

- non si trasporterebbe senza accorgersi

Cio' che hai detto nelle ultime parole e' un controsenso a quanto affermato all'inizio.

• Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guarda che senza l'ingegnerizzazione della scheda madre e tutto quanto:

- non avresti la batteria che dura 4 ore

- non diventerebbe appena tiepido, ma peggio

- non si trasporterebbe senza accorgersi

Cio' che hai detto nelle ultime parole e' un controsenso a quanto affermato all'inizio.

Appunto..... :-)

A mio avviso i giappo si sono accorti che il buon steve sta vendendo in certi casi più di loro e quindi corrono ai ripari screditando...l'avesse fatto un russo o un iraniano (con tutto il rispetto per loro, si intende!!!) un articolo del genere posso capire...ma guarda caso proprio i giapponesi!!!dato che tutti ma proprio tutti i portatili sono made in oriente?

Lascio stare queste nefandezze e mi godo il mio MacBook...e se avessi i soldi probabilmente mi godrei pure MBA e iPhone.

E con sano patriottisto dico, W Steve!continua così!!!facce sognà!!!!

In questo caso allora potrebbero offendersi i cinesi.

Infatti la battuta ha dato molto fastidio alla mia ragazza (cinese), ed a me, dato che ne sento in continuazione di questi ultimi tempi qui in Italia.

Se poi tu conoscessi un poco di più di storia cinese, ne capiresti meglio i motivi.

Ti fa piacere l'equazione cultura italiana = mafia? A me no, e quando la sento (e la sento spesso) non la faccio passare.

E' così difficile ammettere 'sì è vero, ho detto una sciocchezza' ? Tanto più che nelle mie osservazioni non c'è traccia di animosità.

Infatti la battuta ha dato molto fastidio alla mia ragazza (cinese), ed a me, dato che ne sento in continuazione di questi ultimi tempi qui in Italia.

Se poi tu conoscessi un poco di più di storia cinese, ne capiresti meglio i motivi.

Ti fa piacere l'equazione cultura italiana = mafia? A me no, e quando la sento (e la sento spesso) non la faccio passare.

E' così difficile ammettere 'sì è vero, ho detto una sciocchezza' ? Tanto più che nelle mie osservazioni non c'è traccia di animosità.

Si hai ragione, però probabilmente lo ha detto in buona fede, vai mai ad immaginare che la tua ragazza è cinese...dai fateci una risata sopra e via...

sul Steve continua così avrei 500 pagine da scrivere. Vi ritenete veramente soddisfatti di quanto la apple sta facendo in quanto a politica di marketing? non so voi, ma io non sono affatto completamente soddisfatto.

No hai ragione...il mio era un modo per dire in modo scherzoso quello che realmente penso.

I produttori giapponesi concorrenti hanno, secondo me, voluto un poco gettare cenere sui prodotti di casa Apple, dato che in questi ultimi tempi Apple ha sfornato ottimi prodotti.

Ora, non condivido neanche io molte delle scelte di Apple, a livello di Marketing come dici tu.

Però riconosco la superiorità (che però a mio avviso non giustifica comunque un prezzo così alto!) di un prodotto, che almeno per il mio campo lavorativo e personale, non ha eguali in quanto a produttività!

Non posso però fare a meno di dire W Steve Jobs perchè comunque credo (anche se non condivido tutto) nel lavoro che lui e i suoi uomini stanno facendo!

E comunque, almeno lui non si permette di screditare il lavoro che gli ingegneri giapponesi fanno sui loro portatili o pc.

L'unica cosa che scredita è il "povero" Zio Bill Gates, anche se li ho sempre pensato che ci sia una sorta di "rivalità" personale, nata fin dai primi contatti quando Bill faceva programmi per computer Macintosh. Ovvio, IMHO!!