MacBook Air è fatto male. Parola dei giapponesi....

kormi
 Share

Recommended Posts

Infatti la battuta ha dato molto fastidio alla mia ragazza (cinese), ed a me, dato che ne sento in continuazione di questi ultimi tempi qui in Italia.

Se poi tu conoscessi un poco di più di storia cinese, ne capiresti meglio i motivi.

Senza offesa OT :la Cina non è famosa per esportare e produrre prodotti di qualità e/o sicuri (lo ha detto pur il loro ministro dell'industria che vuole che venga offerto un maggiore standard dei prodotti cinesi.

Senza offesa.

• Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Da quello che ho letto, criticavano solamente l'eccessivo uso di viti per fissare i componenti, ma io non mi lamenterei troppo anche perché rende la struttura più resistente.

In più, il Giappone è il paese con il più alto market share Apple del mondo e mi stupisce che aziende avanzate come le loro usino ancora Windows.

Ovviamente l'Air batte il Portege secondo me. Ho provato un Air e devo dire che è una cosa stupenda e funzionale.

• 8 months later...

I soliti nipponcazzi, se sono così bravi, come mai il Vaio più piccolo è il doppio del Mba, e non ha le stesse prestazioni??? La batteria dura la metà, lo schermo fa letteralmente schifo, la tastiera sembra quella del Commodore 64 e il design quello del Vic20. Prima di criticare il notebook che è stato considerato il più bello in assoluto al mondo, si facciano un esame di coscenza e imparino a fare portatili con la P maiuscola. Non a caso Microsoft sta naufragando, è normale i notebook dei major brand sono tutti uguali, hanno design che Apple aveva 15 anni fa e le prestazioni fanno schifo, se hai Winzoz Svista e non hai almeno 2Gb di ram il notebook va come uno Zx Spectrum. Meditate giappo meditate.