Ancora un Thread chiuso... Perchè?

Recommended Posts

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per cui questo è e rimane un forum tecnico, se poi viene concesso spazio al pensiero libero, che questo si prenda il suo spazio nel rispetto di certe regole, che se ci pensi bene, se osservate rendono ancora più spazio a questa libertà, dove l'intelligenza sta appunto nel saper librare su argomenti vietati senza cedere alla tentazione di caderci dentro.

Il bello di questo forum era invece (forse potrebbe ancora essere) il suo andare oltre la dimensione dello strumento di supporto riuscendo a trasformarsi in un luogo di persone che usano il mac ma sono lungi dall'esaurire i loro interessi nel computer. Questa è anche la trasposizione filosofica del Digital Hub coniato da jobs.

Le antipatie poi sono il condimento della vita, e il cuore di cui parlo io, non è detto sia quello inteso da altri.

Appunto.

Quindi, nei forum dove ci sono molti moderatori e dove fannno sentire

la minaccia del ban anche uno come 6axi, per esempio, sarebbe domato?

Non credo proprio!

Io sono in crisi di astinenza sessuale cronica. Mi hanno detto che il problema è questo :)

Il bello di questo forum era invece (forse potrebbe ancora essere) il suo andare oltre la dimensione dello strumento di supporto riuscendo a trasformarsi in un luogo di persone che usano il mac ma sono lungi dall'esaurire i loro interessi nel computer. Questa è anche la trasposizione filosofica del Digital Hub coniato da jobs.

...un buon bicchiere di rosso ben strutturato prima di pranzo, sblocca la inutile coerenza......

....sono molto d'accordo con quanto sopra dici, 6...

...tuttavia vorrei invitarti ad una riflessione, .....se posso permettermi...

...esiste la norma ed esiste il buon senso.....il buon senso credo sia più vicino alla natura umana di quanto lo possa essere una qualsiasi norma.....però, senza tener conto dell'ossimoro, la prima norma del buon senso credo sia quella di cercare in se stessi la causa ulteriore delle cose.......

Abbiamo fatto un nuovo regolamento che potete leggere qui: http://www.macitynet.it/forum/announcement.php?f=13

Inoltre stiamo sistemando la faccenda "Moderatori".

Cambiato anche il titolo della sezione Off-topic. E questo dovrebbe far capire un po' di cosette.

Comunque Matteo tra poco interverrà ufficialmente con un post o qui o nella sezione "come funziona questo forum?"

Bene...

-------

Edit:

Ma sembra che titolo e regolamento siano i soliti, si spera che sia cambiato l'atteggiamento.

O, per dirlo meglio, ci si farà attenzione da oggi in poi...

Ma tutta l'efficacia risiede nel fatto che se gli utenti non si moderano, devono intervenire i moderatori,

Su Macity, in pratica, i moderatori ci sono stati solo formalmente, con pochi numeri e qualche intervento, non credo che cambieranno di molto le cose nel prossimo periodo.

Comunque faccio il tifo

...un buon bicchiere di rosso ben strutturato prima di pranzo, sblocca la inutile coerenza......

....sono molto d'accordo con quanto sopra dici, 6...

...tuttavia vorrei invitarti ad una riflessione, .....se posso permettermi...

...esiste la norma ed esiste il buon senso.....il buon senso credo sia più vicino alla natura umana di quanto lo possa essere una qualsiasi norma.....però, senza tener conto dell'ossimoro, la prima norma del buon senso credo sia quella di cercare in se stessi la causa ulteriore delle cose.......

Sante parole.

Guest
This topic is now closed to further replies.