Hauppauge WinTV Nova-T Stick Usb .. sul MAC????

Recommended Posts

Salve a tutti,

dopo tanto cercare in rete rimango ancora con un dubbio Amletico che spero possiate aiutarmi a sciogliere.

Ho visto che da Mediworld stanno dando la seguente Hauppauge DVB-T Usb:

WinTV Nova-T Stick Usb (http://www.hauppauge.it/pages/products/data_novatstick.html)

ad un prezzo ridicolo evorrei poterla utilizzare con il software EyeTV della elgato.

Elgato tra le periferiche compatibili cita anche questa scheda:

(http://www.elgato.com/elgato/int/mainmenu/products/software/EyeTV/product3.en.html)

ma sinceramente le caratteristiche di questa benedetta Scheda sia sul sito che da Mediworld parlano solo di WIN :|

Vi chiedo quindi se qualcuno ha qualche esperienza con questa scheda

Hauppauge WinTV Nova-T Stick Usb

Sotto OSX (Meglio se Leopard) e se è possibile utilizzarla normalmente.

Grazie infinite per l'eventuale aiuto.

T.

• 2 weeks later...

Mi rispondo da solo,

sperando di essere d'aiuto ad altri utenti:

La Hauppauge WinTV Nova-T Stick Usb su MAC è PERFETTAMENTE riconosciuta e compatibile.

Personalmente non ho nemmeno dato uno sguardo al cd in dotazione perchè con EyeTV sul Mac và che è una Bomba.

Saluti

WinTV-HVR-900

Guarda la TV DVB-T o la TV analogica sul tuo Notebook o PC, in finestra o full screen.

Registra la TV Analogica e Digitale terrestre in formato MPEG-2 nel tuo Hard disk!

Programma le tue videoregistrazioni! Include un'antenna DVB-T per l'utilizzo di WinTV-HVR-900 come TV portatile.

Questa è la sorella gemella della elgato eye tv Hybrid solo di colore scuro .. con il SW elgato (non incluso nel prezzo) su Mac va al 1000%

costo 59 euro da MW

provata personalmente su MBP e Mac Mini(sia tiger che leopard)

SW elgato 2.5.2

• 3 months later...

Io ho comprato un po' di tempo fa la Happauge WinTV NOVA-T stick a una 40ina di euro da MediaWorld. Però non va mica tanto bene. Io abito a Roma e ho provato in 3 quartieri diversi più a casa dei miei in provincia e non prendo praticamente nulla. Con l'antennina è praticamente inutile e attaccando all'antenna di casa, prendo qualche canale sfigato e in un caso LA7.

Ho buttato i miei soldi o sbaglio qualcosa? Io non ho fatto nulla di più che attaccare il ricevitore e fargli fare la scansione completa dei canali.

Ciao