Installare Office 2008 mantenendo Excel 2004

Recommended Posts

Vorrei installare Office 2008 (ho avuto lo upgrade gratuito avendo comprato 2004 a dicembre), solo che devo necessariamente mantenere Excel 2004 per via di alcune macro in Visual Basic che mi sono necessarie (una assolutamente), almeno fino a che non le tradurrò, se possibile, in applescript.

E' possibile farlo, cioè aggiornare tutto meno Excel, oppure la versione 2004 viene rimossa dall'installer? Ricordo che quando ho aggiornato a 2004, l'installer ha lasciato intatta la cartella do OfficeX: è così anche questa volta?

E' vero che potrei installare e poi magari disinstallare e rimettere 2004, però magari qualcuno ci ha già provato e può dirmelo, facendomi risparmiare tempo.

Grazie

teoricamente puoi omettere di installare excel 2008, se fai l'installazione opzionale...

però come ultimi passi ti cancella anceh la versione precedente.. e in quel caso non puoi scegliere cosa cancellare e cosa no o meglio non mi sembra.. non so magari se cancelli a mano gli altri, o sposti excel..

non so veramente.. prova in caso, rinstalli il 2004... solo excel...

Grazie per le risposte e scusate se ringrazio solo ora. Comunque si può installare 2008 lasciando intatta la versione Office 2004, basta non spuntare la casella dello stesso quando si arriva al punto "disinstallare versioni precedenti".

Funziona tutto e appena ho tempo proverò a tradurre le macro.

Ho avuto un unico problema: con un account (amministratore) Word funzionava tranquillamento, con l'utente che uso normalmente si chiudeva e ho dovuto spostare "ItalianGrammar.profingtool".

Un altro strano problema, poi, è che Entourage non mi accetta il 1949 come anno di nascita per i contatti: lo cambia sempre in 1939. Misteri Microsoft.

• 1 month later...