Consiglio su acquisto Macbook

Recommended Posts

• Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<si guarda l'ho ordinato ieri sto benedetto macbook e stanotte è saltato fuori il rumor sull'aggiornamento... io ho il pc rotto non è che mi serva in maniera incombente però cavolo un po mi girano...aspetto stasera e poi lo piglio ..al limite disdico

i rumors maggiori sono sul macbook pro... e sono di circa un mesetto! no di stanotte....

cmq puoi sempre disdire, e prendere quello nuovo eventualmente...

Io penso che sia ora il momento di acquistare un MacBook. Anch'io mi stavo accingendo ad un acquisto...e, per l'uso che devo fare del macbook (programmazione, navigazione internet, mail, presentazioni) ero orientato a prendere un buon usato, spendendo una cifra tra 800 e 900 euro. Oggi appena ho visto i nuovi macbook, mi sono deciso e prenderò il modello intermedio...indipendentemente da altri aggiornamenti di qui a 3 o 4 mesi (com'è successo ultimamente), non m'interessa nulla. L'anno scorso di questi tempi comprai l'iMac Bianco 20" C2D, poco dopo uscirono gli Aluminium, ma sono fiero di possederlo bianco...detto ciò...bisogna comprare quando se ne sente l'utilità...stare dietro alla tecnologia...non conviene!! Spero di non aver annoiato i lettori...:D

Di sicuro tra qualche mese ne uscirà una versione aggiornata ma NON CHIEDERE MAI in cosa dal momento che da Apple non trapela mai nulla. Chi indovina è soltanto fortunato. Fossi in te non aspetterei. Non è questione di Apple ma è come l'ha spiegato heatmiser.

Per quanto contraddittorio possa sembrare i fatti mi danno ragione. Apple è imprevedibile...

:)

Bè che dire ... ho aspettato qualche giorno, giusto giusto il martedi e sono stato premiato ... i nuovi mb sono usciti e mi sono fiondato suabito ad acquistarli!!!! Ora sono in attesa (straziante) che arrivino.

Detto ciò ribadisco che aspettare va bene ma se si tratta di qualche giorno e perchè potrebbero uscire novità altrimenti credo sia proprio consigliabile acquistare senza aspettare perchè per come si muove la tecnologia al giorno d'oggi aspettando ed aspettando si ricschia veramente di non riuscire mai ad acquistare!!!