Sign in to follow this  
dany99io

Problemi Rimozione office...

Recommended Posts

salve a tutti!

Vorrei passare a office 2008 e cancellare il 2004, il problema è....

quando arrivo a rimuovi mi scrive:

Non si è autorizzati alla rimozione di office

Effettuare l'accesso con lo stesso account utente Mac OS utilizzato per istallare Office e quindi riprovare.

Il fatto è, l'account principale è quello che uso, office me lo hanno istallato nel negozio dove lo preso...

Come faccio?? Nel negozio non posso andare...

hai provato a spostare nel cestino la cartella di office 2004 e poi installare il 2008?

é consigliato usare rimozione office...a quanto pare...

@juanitus

Se poi però anche con office 2008 mi dà problemi?

Perchè volevo rimandere l'acquisto di office, ho iwork e per quello che devo fare mi basta...

Volevo liberare spazio rimuovendo office, che poi non avevo neanche chiesto :o

Tra l'altro mi hanno chiamato il computer MacBookPro, se faccio archivia e installa mi fa rimettere tutti i parametri come voglio io?

Una cosa è certa era meglio lo prendessi dall'applestore in internet!

Un'ulitma domandina, come faccio per sapere se è retroilluminato con LED?

é consigliato usare rimozione office...a quanto pare...

@juanitus

Se poi però anche con office 2008 mi dà problemi?

Perchè volevo rimandere l'acquisto di office, ho iwork e per quello che devo fare mi basta...

Volevo liberare spazio rimuovendo office, che poi non avevo neanche chiesto :o

Tra l'altro mi hanno chiamato il computer MacBookPro, se faccio archivia e installa mi fa rimettere tutti i parametri come voglio io?

Una cosa è certa era meglio lo prendessi dall'applestore in internet!

Un'ulitma domandina, come faccio per sapere se è retroilluminato con LED?

Indubbiamente li puoi tenere entrambi per adesso e rimuovere uno dei due in seguito tramite il programma di rimozione office (esclusivamente con quello, perchè office crea tanti file a tanti livelli).

Ma si chiama MacBookPro il nome breve o l'utente? se è l'utente lo puoi cambiare in pref.Sistema/utenti , il nome computer lo puoi cambiare da pref.sistema/condivisione il nome breve sarebbe bene non cambiarlo, se proprio non ti piace puoi creare un nuovo acconut con un nuovo nome (o alle brutte fare archivia installa).

LED? non so...(ps: non saranno troppe domande dissimili per un post di nome "Problemi rimozione office.."?)

Indubbiamente li puoi tenere entrambi per adesso e rimuovere uno dei due in seguito tramite il programma di rimozione office (esclusivamente con quello, perchè office crea tanti file a tanti livelli).

Ma si chiama MacBookPro il nome breve o l'utente? se è l'utente lo puoi cambiare in pref.Sistema/utenti , il nome computer lo puoi cambiare da pref.sistema/condivisione il nome breve sarebbe bene non cambiarlo, se proprio non ti piace puoi creare un nuovo acconut con un nuovo nome (o alle brutte fare archivia installa).

LED? non so...(ps: non saranno troppe domande dissimili per un post di nome "Problemi rimozione office.."?)

Hai ragione ho fatto domande non inerenti al topic, chiedo scusa;)

Il problema è che con rimozione office (2004), mi scrive:

Non si è autorizzati alla rimozione di officeEffettuare l'accesso con lo stesso account utente Mac OS utilizzato per istallare Office e quindi riprovare.

Ecco, allora l'account di amministratore è quello che uso, dovrebbe essere anche quello utilizzato per istallare office perchè mi da quel problema?