Sign in to follow this  
tacitus33

Licenza xtorrent- Dove?

Recommended Posts

Ho comprato la licenza di xtorrent ma non so dove inserire il codice di attivazione. Non ho trovato nessuna finestra dove si può inserire, niente nelle preferenze. Qualcuno ha qualche idea?

Grazie e saluti

Appena lo apri se hai la versione non registrata di apre una finestra (che non può essere chiusa) in cui c'è un countdown per l'ora di utilizzo e un ACTIVATE LICENSE li metti il tuo codice...

Il fatto è che non mi si apre nessuna finestra col countdown. Devo spiegare che avevo scaricato il demo di xtorrent almeno due anni fa, l'avevo usato per un po' chiudendolo e poi riaprendolo dopo un'ora, poi non lo avevo più usato.

La tua risposta mi ha fatto ricordare che quella finestra in effetti c'era ma era scomparsa dopo un po' di volte che chiudevo e riaprivo. Adesso l'ho ripreso in mano e ho deciso di comprarlo, ho scaricato la versione più recente ma quella famosa finestra non appare più.

Non so, forse dovrei buttare via tutto e reinstallare?

Grazie intanto per la risposta

E' successo anche a me, praticamente ti attivano online quando apri il programma dopo la registrazione.

Quando però ho cambiato macchina ho dovuto richiedere il codice e inserirlo manualmente. Tranquillo se non c'è la finestrella è registrato!

Non ti appare perché la tua beta è scaduta.

Installa il programma aggiornato, dopo aver buttato il vecchio, e ti apparirà.

(La vecchia beta funziona, ma non riprende i download e manca di molte funzionalità)