tacitus33 10 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Ho comprato la licenza di xtorrent ma non so dove inserire il codice di attivazione. Non ho trovato nessuna finestra dove si può inserire, niente nelle preferenze. Qualcuno ha qualche idea? Grazie e saluti Link to post Share on other sites
Peppe_WH 10 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Appena lo apri se hai la versione non registrata di apre una finestra (che non può essere chiusa) in cui c'è un countdown per l'ora di utilizzo e un ACTIVATE LICENSE li metti il tuo codice... Link to post Share on other sites
tacitus33 10 Posted February 25, 2008 Author Report Share Posted February 25, 2008 Il fatto è che non mi si apre nessuna finestra col countdown. Devo spiegare che avevo scaricato il demo di xtorrent almeno due anni fa, l'avevo usato per un po' chiudendolo e poi riaprendolo dopo un'ora, poi non lo avevo più usato. La tua risposta mi ha fatto ricordare che quella finestra in effetti c'era ma era scomparsa dopo un po' di volte che chiudevo e riaprivo. Adesso l'ho ripreso in mano e ho deciso di comprarlo, ho scaricato la versione più recente ma quella famosa finestra non appare più. Non so, forse dovrei buttare via tutto e reinstallare? Grazie intanto per la risposta Link to post Share on other sites
Peppe_WH 10 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Teoricamente se non appare la finestra è perchè è stata attivata la licenza....... Link to post Share on other sites
paski 10 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 cestina tutto,applicazione e file di preferenze (fai una ricerca sul tuo Hd con Spotlight mettendo Xtorrent come occorrenza) e poi reinstalla la nuova versione. Link to post Share on other sites
andycott 10 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 E' successo anche a me, praticamente ti attivano online quando apri il programma dopo la registrazione. Quando però ho cambiato macchina ho dovuto richiedere il codice e inserirlo manualmente. Tranquillo se non c'è la finestrella è registrato! Link to post Share on other sites
faxus 79 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 Non ti appare perché la tua beta è scaduta. Installa il programma aggiornato, dopo aver buttato il vecchio, e ti apparirà . (La vecchia beta funziona, ma non riprende i download e manca di molte funzionalità ) Link to post Share on other sites
tacitus33 10 Posted February 26, 2008 Author Report Share Posted February 26, 2008 Ho buttato via tutto, reinstallato la nuova versione e finalmente la finestra è apparsa. Mi sono registrato e mi pare che tutto funzi per bene. Grazie per i consigli Link to post Share on other sites
Recommended Posts