Sign in to follow this  
Guest DanGi

Windows: Fantozzi Style

Recommended Posts

Guest DanGi

WGA Fucker, un hacker, è riuscito a eliminare la protezione di Windows Vista, WGA, grazie ad un semplice programma in Visual Basic.* Eliminando infatti con una shellexecute i file wgatray.exe e dlcache.dll**, la protezione di Windows perde completamente effetto. I codici sono disponibili sul numero di Hacker Journal*** del 10 Gennaio 2007

* Che presa in giro, Windows, come sistema operativo. Per fare saltare la protezione basta un programma in Visual Basic.

** Che presa in giro le DLL: ecco perché l'areonautica militare USA è passata a UNIX. 150 .bin sono meglio di 3000 .dll...

*** Non leggo Hacker Journal ;). Me lo ha detto un mio amico. :)

No, caro mio... se avessi semplicemente inserito la mail (anche con traduzione) e chiesto di discuterne sarebbe stato mostrare fatti... invece, prima e dopo hai infarcito l'intervento di tue opinioni sul livello di indecenza di Windows utilizzando un tono poco amichevole.

Tra l'altro, scrivere cose del tipo "se fa piacere a voi..." "Basta guardare la barra dello Start di Windows XP per capire che Bill Gates è un grande amatore della Fisher Price" "Lo dimostra un thread di un deficente chiamato salentino che mi dispiace vivamente sia chiuso. Gli avrei risposto come meritava." rappresenta un bel crescendo di atteggiamento offensivo...

Ci sono state tante altre discussioni di confronto tra Windows e Mac OS, iniziate e continuate decisamente in maniera più costruttiva.

Il tutto ha un non-so-che di dejavù... è un atteggiamento o un approccio non positivo ma volto a fomentare flame. Data la mia esperienza nel Forum, fidati.

@DanGi

Invece di riportare frasi altrui il consiglio che ti do è di esprimere chiaramente e senza citazioni il tuo parere, prendendo atto che un parere è qualcosa di soggettivo e può essere condiviso o meno. Se vuoi fare conversazione argomentando con calma e buon senso siamo tutti qui e chi è interessato risponderà. Se - invece - il tuo obiettivo è alimentare flames (spero di no) sarebbe purtroppo solo l'ennesima occasione per dare al forum quel tocco di cattivo gusto che guasta sempre.

Confidiamo nel tuo buon senso.

... Il tutto ha un non-so-che di dejavù... è un atteggiamento o un approccio non positivo ma volto a fomentare flame. Data la mia esperienza nel Forum, fidati.

Un dejavù?

Hahaha... Matteo come sei comprensivo...

Guest DanGi

Acconsento. I vostri nobili consigli scossero la mia anima e ora mi appropinquo ai libri enciclopedici onde esprimere con civil e nobile comportamento le mie idee.

Indi poscia di poi mi appresterò a esporle acciorché ne potremmo elucubrare da signori d'alta classe.

;)

L'unica risposta che mi viene in mente. Se in questo forum scatenate flame solo perché ho detto che Bill Gates è un amatore della Fisher Price, ammettete che le vostre regole sono un pò rigide. Non che non mi ci voglia adattare, ma siete abbastanza eclettici riguardo al concetto di flame. :)

No, caro mio... se avessi semplicemente inserito la mail (anche con traduzione) e chiesto di discuterne sarebbe stato mostrare fatti... invece, prima e dopo hai infarcito l'intervento di tue opinioni sul livello di indecenza di Windows utilizzando un tono poco amichevole.

Tra l'altro, scrivere cose del tipo "se fa piacere a voi..." "Basta guardare la barra dello Start di Windows XP per capire che Bill Gates è un grande amatore della Fisher Price" "Lo dimostra un thread di un deficente chiamato salentino che mi dispiace vivamente sia chiuso. Gli avrei risposto come meritava." rappresenta un bel crescendo di atteggiamento offensivo...

Ci sono state tante altre discussioni di confronto tra Windows e Mac OS, iniziate e continuate decisamente in maniera più costruttiva.

Il tutto ha un non-so-che di dejavù... è un atteggiamento o un approccio non positivo ma volto a fomentare flame. Data la mia esperienza nel Forum, fidati.

A quanto scritto da Matteo, aggiungo solo che, pur essendo io uno strenuo difensore di MacOS X e un altrettanto strenuo denigratore di Windows (e chi ha letto anche solo una parte dei miei post inseriti su questo argomento nei mie quattro anni di frequentazione di Macity lo sa bene), giuro che ogni post inserito da DanGi mi fa venire una voglia irrefrenabile di parlare bene di Windows... chissà perché?

Per il resto, mi associo alla fortissima sensazione di dejavù di Macteo.

Quanto all'ultimo post di DanGi... uhm... il ragazzo proprio non capisce... ho la sensazione che questo thread avrà vita molto breve (e, in caso di "chiusura anticipata", dubito che chicchessia - DanGi a parte, ovviamente - ne chiederebbe la riapertura).

Detto questo, credo sia il caso di spostarmi verso altri thread, ché questo mi ha già annoiato...

Anche io ho sensazioni di déjà vu ma dubito fortemente che sia chi sembrerebbe (e ho i miei motivi).

Personalmente, per tornare in topic, non ho grossi problemi con Windows. Certamente lo reputo inferiore a MacOS, ma solo perché la mia pigrizia mi impedisce di trattarlo come si deve. Ciò non toglie che, come Linux e altri, anche Windows ha il suo miglior campo di utilizzo. Non mi sento proprio in diritto di criticarlo tanto.

Non che non mi ci voglia adattare, ma siete abbastanza eclettici riguardo al concetto di flame.

Magari eccentrici, non eclettici. ;)

Guest DanGi

Anche io ho sensazioni di déjà vu ma dubito fortemente che sia chi sembrerebbe (e ho i miei motivi).

Personalmente, per tornare in topic, non ho grossi problemi con Windows. Certamente lo reputo inferiore a MacOS, ma solo perché la mia pigrizia mi impedisce di trattarlo come si deve. Ciò non toglie che, come Linux e altri, anche Windows ha il suo miglior campo di utilizzo. Non mi sento proprio in diritto di criticarlo tanto.

Magari eccentrici, non eclettici. ;)

Azz! E' vero. Da quando l'ho sentito dire da Beppe Grillo (Occhio che fini è un uomo eclettico... domani accendo la TV e vedo fini nero...), mi sbaglio sempre pure io. :D. Perdonate il mio italiano. :)

Comunque non controbattete? Dai. Fatti un altro giro sul tuo Mac e poi torna ispirato. :)

Guest DanGi

A quanto scritto da Matteo, aggiungo solo che, pur essendo io uno strenuo difensore di MacOS X e un altrettanto strenuo denigratore di Windows (e chi ha letto anche solo una parte dei miei post inseriti su questo argomento nei mie quattro anni di frequentazione di Macity lo sa bene), giuro che ogni post inserito da DanGi mi fa venire una voglia irrefrenabile di parlare bene di Windows... chissà perché?

Per il resto, mi associo alla fortissima sensazione di dejavù di Macteo.

Quanto all'ultimo post di DanGi... uhm... il ragazzo proprio non capisce... ho la sensazione che questo thread avrà vita molto breve (e, in caso di "chiusura anticipata", dubito che chicchessia - DanGi a parte, ovviamente - ne chiederebbe la riapertura).

Detto questo, credo sia il caso di spostarmi verso altri thread, ché questo mi ha già annoiato...

Dejavu? Vuoi dire che qualcuno appartiene come me alla setta (ironic) di persone che credono che usare Windows sia come usare borse false? ;)

Acconsento. I vostri nobili consigli scossero la mia anima e ora mi appropinquo ai libri enciclopedici onde esprimere con civil e nobile comportamento le mie idee.

Indi poscia di poi mi appresterò a esporle acciorché ne potremmo elucubrare da signori d'alta classe.

;)

L'unica risposta che mi viene in mente. Se in questo forum scatenate flame solo perché ho detto che Bill Gates è un amatore della Fisher Price, ammettete che le vostre regole sono un pò rigide. Non che non mi ci voglia adattare, ma siete abbastanza eclettici riguardo al concetto di flame. :)

io non ci ho capito niente

Guest DanGi

io non ci ho capito niente

Facevo notare che a S. Francisco prendono la vita con più calma e hanno un senso dello humor più sviluppato del vostro (di molti di voi almeno). :D

Comunque questo posto non è per me. Torno ai miei forum precedenti dove potrò nuovamente fare veri flame :D

Dai, rilassatevi. Continuate con i vostri discorsetti. Forse sono solamente più sicuro di me, che ci posso fare? ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this