iXion 10 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 so che magari è una domanda molto usata ma volevo chiedervi secondo voi qual'è il migliore programma di chat per mac...io uso amsn(versione 0.96 perchè la 0.97 è troppo instabile) avevo scaricato adium ma l'ho abbandonato perchè nn supporta ne le emoticon ne i messaggi personali almeno nell'ultima versione disponibile x il mio povero mac 10.3.9......inoltre avevo scaricato fire ma n ho capito cm si usa e colgo qnd l'occasione x chiedervi un tutorial se mi potreste dare un tutorial o una guida su cm si usa perchè non sono riuscito nemmeno ad entrare con il mo contatto di msn.....detto questo ditemi le vostre opinioni!(e scusate se ho fatto un topic stupido o nella sezione sbagliata ma ancora non mi regolo molto spero vada bene) Link to post Share on other sites
iXion 10 Posted February 27, 2008 Author Report Share Posted February 27, 2008 qualcuno mi risponde?mi sento stupido ad avere fatto questo topic.... Link to post Share on other sites
tobebarbera 10 Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 A parer mio il miglior programma, se accetti il non visualizzare di emoticon, i trilli e i messaggi personalim che personalmente trovo irritanti specialmente le emoticon (non si legge che c'è scritto), è senza dubbio adium, stabile, leggero, bello e funzionale. Puoi provare msn:mac (bruttissimo) o mercury vede le emoticon, ha il supporto web cam (ma no audio) i trilli e i messaggi di stato, ma è abbastanza pesante.PS: si risponde appena si ha tempo... Link to post Share on other sites
il Carletto 10 Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 Confermo, Adium è ottimo e lo uso spesso per chattare con amici che usano msn. Link to post Share on other sites
iXion 10 Posted February 27, 2008 Author Report Share Posted February 27, 2008 conosco mercury grazie ma a mio parere aMsn è meglio di mercury perchè come mercuty è molto lento,cosa ke succede anche in aMsn 0.97 ed è per questo che usa la 0.96 ^^ comunque scusate ma sono nuovo e siccome mi piace questo forum sono sempre impaziente delle risposte scusate Link to post Share on other sites
VintageV 10 Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 Quanta ram hai? aMsn se ne prende un po'... Se hai tanti contatti hotmail con nomi strani, usi i trilli e cose del genere è l'unico funzionale. Magari prova Msn Messenger Mac, come funzioni è un po' arretrato, però funziona. Link to post Share on other sites
iXion 10 Posted February 27, 2008 Author Report Share Posted February 27, 2008 a proposito di ma nel nuovo office c'è msn mac 7? perchè io ancora non l'ho trovato da nessuna parte...se nn è ancora uscito qualcuno sa quando uscirà ? Link to post Share on other sites
VintageV 10 Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 No, non è uscito con il nuovo Office. Qualcuno parla di un possibile aggiornamento ma non è per nulla certo! Link to post Share on other sites
iXion 10 Posted February 27, 2008 Author Report Share Posted February 27, 2008 no di certo lo stanno facendo msn mac 7 perchè hanno fatto vedere anche alcune immagini per anteprima a non mi ricordo che festival di informatica a barcellona il problema e quando la rilasciano la versione e a che livello sarà .... Link to post Share on other sites
tobebarbera 10 Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 Voci dicono che avrà la tanto attesa compatibilità A/V, ma altre voci annunciano anche un decesso dello sviluppo. Il progetto migliore in fase di sviluppo resta comunque adium a mio parere. Link to post Share on other sites
iXion 10 Posted February 27, 2008 Author Report Share Posted February 27, 2008 mmm speriamo che sia vera la prima di voce...ma nessuno di voi sa usare fire?io sto cercando di capirlo da una settimana ma proprio non riesco.... Link to post Share on other sites
tobebarbera 10 Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 L'ho scaricato, avviato, mi faceva schifo, e cestinato...mi spiace! Link to post Share on other sites
Recommended Posts