Il miglior programma di chat per mac

Recommended Posts

so che magari è una domanda molto usata ma volevo chiedervi secondo voi qual'è il migliore programma di chat per mac...io uso amsn(versione 0.96 perchè la 0.97 è troppo instabile) avevo scaricato adium ma l'ho abbandonato perchè nn supporta ne le emoticon ne i messaggi personali almeno nell'ultima versione disponibile x il mio povero mac 10.3.9......inoltre avevo scaricato fire ma n ho capito cm si usa e colgo qnd l'occasione x chiedervi un tutorial se mi potreste dare un tutorial o una guida su cm si usa perchè non sono riuscito nemmeno ad entrare con il mo contatto di msn.....detto questo ditemi le vostre opinioni!(e scusate se ho fatto un topic stupido o nella sezione sbagliata ma ancora non mi regolo molto spero vada bene)

• Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A parer mio il miglior programma, se accetti il non visualizzare di emoticon, i trilli e i messaggi personalim che personalmente trovo irritanti specialmente le emoticon (non si legge che c'è scritto), è senza dubbio adium, stabile, leggero, bello e funzionale. Puoi provare msn:mac (bruttissimo) o mercury vede le emoticon, ha il supporto web cam (ma no audio) i trilli e i messaggi di stato, ma è abbastanza pesante.

PS: si risponde appena si ha tempo...

conosco mercury grazie ma a mio parere aMsn è meglio di mercury perchè come mercuty è molto lento,cosa ke succede anche in aMsn 0.97 ed è per questo che usa la 0.96 ^^

comunque scusate ma sono nuovo e siccome mi piace questo forum sono sempre impaziente delle risposte scusate :(