Il miglior programma di chat per mac

Recommended Posts

• Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guarda...ti dico della mia esperienza...sempre usato messenger:mac da quando ho comprato l'iMac...ora mi trovo talmente bene con Adium, che non uso altro...multiprotocollo, personalizzabile in tutto...e nello stesso tempo...ESSENZIALE, le emoticon puoi vederle lo stesso e i trilli (richieste d'attenzione) ci sono...se proprio non ne puoi fare a meno!!! Come dicevo, è essenziale, ha tutto ciò che serve per un client IM! Per i messaggi personali...credo che nella versione 2 metteranno anche quelli; non legge i nick colorati...ma il problema non stà nel client che non li legge, ma in chi ce li ha i nick colorati!!! :D Scherzi a parte...io te lo consiglio, lo configuri come meglio credi, spendendoci il giusto tempo...e non ti dà nessun problema...

Guarda...ti dico della mia esperienza...sempre usato messenger:mac da quando ho comprato l'iMac...ora mi trovo talmente bene con Adium, che non uso altro...multiprotocollo, personalizzabile in tutto...e nello stesso tempo...ESSENZIALE, le emoticon puoi vederle lo stesso e i trilli (richieste d'attenzione) ci sono...se proprio non ne puoi fare a meno!!! Come dicevo, è essenziale, ha tutto ciò che serve per un client IM! Per i messaggi personali...credo che nella versione 2 metteranno anche quelli; non legge i nick colorati...ma il problema non stà nel client che non li legge, ma in chi ce li ha i nick colorati!!! :D Scherzi a parte...io te lo consiglio, lo configuri come meglio credi, spendendoci il giusto tempo...e non ti dà nessun problema...

beh io avendo un mac 10.3.9 (non vedo l'ora di aggiornarlo)posso usare solo la versione 1.0.6 se è possibile ciò che hai detto anche con questa versione mi dici come si fa?io ho provato adium e mi era piaciuto abbastanza ma la mancanza dei messaggi personali soprattutto per me è esenziale perchè ho un contatto creato con un trucchetto con l'unico problema che il nick name rimane sempre "[email protected] email address not verified" (perchè appunto non posso verificare l'email...)quindi di solito uso mettere il mio nick mischiato col messaggio personale.....

La versione che dici non l'ho provata, ho preso il mac con Tiger installato...e da poco ho fatto l'update a Leopard, quindi uso Adium dalla 1.1...(mi pare sia questa la prima che ho installato)...se proprio non ne puoi fare a meno del messaggio personale...usa messenger:mac, appena aggiorni a Tiger o Leopard inizi a provare Adium! Ti consiglio di fare le prove sul campo... ;)