Sign in to follow this  
iXion

Il miglior programma di chat per mac

Recommended Posts

si però se usi i google jabber(mi sembra che si chiamassero così) non puoi nemmeno passarti le cose con gli altri contatti...

Non lo so in quanto non uso ichat per il protocollo msn, ma adium. Mi spiace

sono un novizio di mac vorrei sapere come si fa ad utilizzare la webcam con messenger di mac

Scarica il programma gratuito Mercury (se non erro l'ultima versione è la 1.9). E' un buon sostituto di messenger e consente di avere una videochat abbastanza buona.

so che magari è una domanda molto usata ma volevo chiedervi secondo voi qual'è il migliore programma di chat per mac...io uso amsn(versione 0.96 perchè la 0.97 è troppo instabile) avevo scaricato adium ma l'ho abbandonato perchè nn supporta ne le emoticon ne i messaggi personali almeno nell'ultima versione disponibile x il mio povero mac 10.3.9......inoltre avevo scaricato fire ma n ho capito cm si usa e colgo qnd l'occasione x chiedervi un tutorial se mi potreste dare un tutorial o una guida su cm si usa perchè non sono riuscito nemmeno ad entrare con il mo contatto di msn.....detto questo ditemi le vostre opinioni!(e scusate se ho fatto un topic stupido o nella sezione sbagliata ma ancora non mi regolo molto spero vada bene)

Il miglior programma di CHAT per MAC è iCHAT tecnicamente e tecnologicamente, quello che offre oggi questo programma non te lo darà mai nessuno, il problema più grosso è la diffusione, è solo per mac quindi è indicato per usarlo con i tuoi amici più stretti se anche loro hanno la tua stessa passione (MAC), come alternativa abbiamo SKYPE che è leggermente più scadente nelle videoconferenze, ma ha una buona diffusione in tutte le piattaforme e non è particolarmente avido di RAM.

Il miglior programma di CHAT per MAC è iCHAT tecnicamente e tecnologicamente, quello che offre oggi questo programma non te lo darà mai nessuno, il problema più grosso è la diffusione, è solo per mac quindi è indicato per usarlo con i tuoi amici più stretti se anche loro hanno la tua stessa passione (MAC), come alternativa abbiamo SKYPE che è leggermente più scadente nelle videoconferenze, ma ha una buona diffusione in tutte le piattaforme e non è particolarmente avido di RAM.

La penso come te!;)

Scarica il programma gratuito Mercury (se non erro l'ultima versione è la 1.9). E' un buon sostituto di messenger e consente di avere una videochat abbastanza buona.

Mercury lo conosco e posso dire che non è il massimo... Comunque non riesco a capire perchè MSN per Mac è rimasto alla versione 6 mentre quello di windows stà già alla 9... Questa cosa mi fa rabbia!:mad:

te lo dico io il perchè, perchè una persona di nome bill è abbastanza ******** e nn fa evolvere i programmi microsoft sulle altre piattaforme infatti su linux frose nemmeno esiste msn (non ne sono sicuro ma non l'ho mai sentito quindi...)comunque per le viedeochat ha ragione giuppe anche se aggiungerei aMsn che però non supporta l'audio...

Mercury lo conosco e posso dire che non è il massimo... Comunque non riesco a capire perchè MSN per Mac è rimasto alla versione 6 mentre quello di windows stà già alla 9... Questa cosa mi fa rabbia!:mad:

E' differente la piattaforma e quindi è differente la sviluppo. Uno è alla versione 9 perchè è nato x anni prima msn:mac, l'altro alla 6 perchè è nato x anni dopo! Tutto qui.

te lo dico io il perchè, perchè una persona di nome bill è abbastanza ******** e nn fa evolvere i programmi microsoft sulle altre piattaforme infatti su linux frose nemmeno esiste msn (non ne sono sicuro ma non l'ho mai sentito quindi...)comunque per le viedeochat ha ragione giuppe anche se aggiungerei aMsn che però non supporta l'audio...

Per linux non uscirà mai msn, io credo, e non esiste. Comunque resta il fatto principale che ci lamentiamo dai prodotti microsoft, msn è un prodotto microsoft, perchè non smettiamo di usarli?

Esiste skype, grautito, multipiattaforma. E poi esistono i programmi open source, e usiamoli!! Ricordandoci che più si utilizzano i programmi open source (comunicando agli sviluppatori i bug ), più lo sviluppo degli stessi sarà migliore e veloce ( OT: vedi open office/neo office) .