Sign in to follow this  
Tam.Bike

Dice che Tiger 10.4 è Bug

Recommended Posts

salve a tutti

vi dico non scherzo mai ! ho provato un pò anche se ho spiegato male o non sono bravo computer o non ho capito bene però quando ho installato x aggiornamento di Tiger da poco circa quasi un mese tutto bene ma è solo x Download(scarica) non prende un progamma o blocca non so xkè può darsi un CD-ROM di Tiger va male ??? chissà :cool: cumunque voi avete ragione vi ringrazio a tutti xkè avete di aiutare anche voi gentili :D ciao a tutti soci di Applè da Alex Tam.Bike ;)

Guest gennaro_mac

vi dico non scherzo mai ! ho provato un pò anche se ho spiegato male o non sono bravo computer o non ho capito bene però quando ho installato x aggiornamento di Tiger da poco circa quasi un mese tutto bene ma è solo x Download(scarica) non prende un progamma o blocca non so xkè può darsi un CD-ROM di Tiger va male ??? chissà cumunque voi avete ragione vi ringrazio a tutti xkè avete di aiutare anche voi gentili ciao a tutti soci di Applè da Alex Tam.Bike

Daje! Ci risiamo!

Guest _jovenal

Reistalla Tiger, non sono segnalati problemi col download. Se è una copia pirata, non reistallare, cercane un'altra.

Prima di reininstallare Tiger rivolgiti ad una buona agenzia di traduzione e butta via i programmi di traduzione automatica...

Sembri la Marini quando esprime alti concetti filosofici.... ;)

Scusate, cosa sarebbe un troll?

ciao Marco837 cosa vuol dire Troll????:confused: a volte un pò confusione ho poco esperienza mac da due anni :o bisogna imparare di conoscere ci vuole pazienza ciao Tam grazie