MacBook Pro (Penryn) - Early 2008

Recommended Posts

• Replies 403
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

col cavolo che aspetto ancora :D

domani io ordino!

La trovo un'ottima risposta!

Aspetta aspetta aspetta e uno il computer nuovo non lo prende più!

Poi trovo che questo aggiornamento sia un'ottima occasione visto le diminuzioni di prezzo e le nuove schede video montate, poi sembrerebbe aumentata la durata della batteria cosa molto utile in un portatile!

IMHO

io lo prendo sicuro...devo solo scegliere se hd da 200 o standard....xò sicuro che avrebbero potuto farli uscire con montevina tra un mese - due....cmq vabè vabene cosi... l unica cosa che scazza un pochino è che da quanto ho capito con montevina cambia proprio TUTTO...http://notebookitalia.it/idf-2007-san-francisco-montevina-dal-wimax-alla-decodifica-per-blu-ray-e-h.html....e che o a giugno o a settembre li riaggiornano....

Il trucco è dimenticare l indirizzo del sito apple:)

si potrebbero fare cosi....spero e probabilmente faranno cosi...xò sec me volendo potevano farli uscire tra un paio di mesi gia cn montevina...cioè è chiarissimo....Montevina 2o trimestre 2008..quindi aprile-giugno....nn credo certo che la apple sia in ritardo rispetto le altre case...ripeto...ora si compra e stop se no diventa veramente una cosa folle xò bisogna essere reali e oggettivi.

Io domani ordino il macbook pro base, sono leggermente indeciso se prendere il disco da 7200, ma credo che prendero quello da 5400.

Prendo anche questa borsa: http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?n=15_4_inch_macbook_pro&fnode=home/shop_mac/mac_accessories/notebook_cases&nplm=TL690&mco=2EEAF1C3 (che in realtà ho già ordinato da un altro sito a 10 euro in meno spese comprese)

giusto per inserirmi con il mio contributo:

comprato ieri mattina MBP 15' 2,4 ghz modello base senza alcuna modifica alla configurazione

pagamento via bonifico (effettuato immediatamente via on-line banking)

Tempi promessi: dalla ricezione del bonifico: 3 giorni di allestimento prodotto + 5 giorni di tempo di consegna, dato che la macchina arriva direttamente dalla produzione in Asia...

Insomma se va tutto bene in 5gg lavorativi per il bonifico (pessimistico credo) + 8 giorni di tempi tecnici = circa 2 settimane arriva a casa...

teniamoci aggiornati... ;)