Sign in to follow this  
macteo

MacBook Pro (Penryn) - Early 2008

Recommended Posts

si potrebbero fare cosi....spero e probabilmente faranno cosi...xò sec me volendo potevano farli uscire tra un paio di mesi gia cn montevina...cioè è chiarissimo....Montevina 2o trimestre 2008..quindi aprile-giugno....nn credo certo che la apple sia in ritardo rispetto le altre case...ripeto...ora si compra e stop se no diventa veramente una cosa folle xò bisogna essere reali e oggettivi.

Forse è proprio per questo che costano così poco...hai aspettato molto per il nuovo aggiornamento, e loro te lo offrono a meno prezzo...

Da notare che il superdrive è sempre lo stesso...

Forse è proprio per questo che costano così poco...hai aspettato molto per il nuovo aggiornamento, e loro te lo offrono a meno prezzo...

Anche la scheda video è la stessa, con la differenza che sono già usciti alcuni titoli (come ad esempio Crysis) che l'hanno già resa molto più 'vecchia'.

si questo lo sapevo, era sui dead pixel che in generale volevo sapere come funzionava la garanzia per apple dato che è una cosa che dipende dal produttore :P

alcuni lo cambiano anche con 1 solo, altri con 3, altri ancora con 7...

non ho mai avuto problemi di dead pixel su monitor lcd, spero di essere fortunato anche questa volta, ma nel dubbio inizio ad informarmi :)

comunque ragazzi mi da un pò fastidio aver comprato un macbook pro (ne sono molto soddisfatto) 2 mesi fa ed ora vedere i modelli nuovi che costano pure meno...

Ma guarda, nel mondo dell'informatica penso sia normalissimo, non ti preoccupare...

La fregatura è se uno lo compra 16 giorni prima!! :P

si questo lo sapevo, era sui dead pixel che in generale volevo sapere come funzionava la garanzia per apple dato che è una cosa che dipende dal produttore :P

alcuni lo cambiano anche con 1 solo, altri con 3, altri ancora con 7...

non ho mai avuto problemi di dead pixel su monitor lcd, spero di essere fortunato anche questa volta, ma nel dubbio inizio ad informarmi :)

C'è poco da preoccuparsi. Nel caso che trovassi qualche pixel bruciati, ma non abbastanza per la sostituzione, puoi bruciarli tu!

Zsiko spiegati meglio...tu cosa ne pensi di questo aggiornamento e del prossimo....??

Cmq nn credo esista qualkosa che sappia far girare vermamente Crysis al massimo....poi io di giochi nn mene intendo molto...xò..