MacBook Pro (Penryn) - Early 2008

Recommended Posts

• Replies 403
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Zsiko spiegati meglio...tu cosa ne pensi di questo aggiornamento e del prossimo....??

Cmq nn credo esista qualkosa che sappia far girare vermamente Crysis al massimo....poi io di giochi nn mene intendo molto...xò..

Io credo che, modestissmo parere si intende, Apple, sapendo che l'uscita di questo aggiornamento era molto atteso ed ha portato molta gente a ritardare l'acquisto per vedere cosa aveva da offrire, ha aggiornato l'hardware e ha rispedito il mbp sul mercato ad un prezzo così allettante da far crollare pure i più indecisi, e portare cosi molti all'acquisto.

Credo che però la persistenza di alcuni elementi, come il design (su questo non saprei bene) e il superdrive(lentissimo)saranno vittime del prossimo aggiornamento, che vedrà questo fantastico strumento portatore di tecnologie indirizzate su l'hd, e quindi il blu ray, e sul wifi (come sappiamo dalle notizie su montevina)

Chi si lamenterebbe se tra pochi mesi dovesse uscire una versione aggiornata a un prezzo molto più vicino a quello di settimane fa?Nessuno, perchè chi compra la versione attualmente in commercio fa davvero un vero affare.Siete d'accordo con me?

Gia` zsiko.

Io non ce la facevo piu` ad aspettare, non ne voglio proprio sapere di aspettare altri mesi per il macbook pro, sara` sempre cosi`.

Lo ho ordinato, fine.

Curiosita`, ci saranno novità per il wireless? Di che tipo?

La piattoforma montevina avrà il modulo Echo Peak che fornirà il supporto sia allo standard Wi-Fi che WiMAX. Sembra che in futuro potrà essere integrato anche il supporto per GPS, 3G e WPAN.

[wikipedia]

Ciao a tutti... in un momento di forse scarsa lucidità, sono salito in macchina, mi son fatto alcune ore di viaggio, sono arrivato all'AppleStore di RomaEst, ho visto, toccato e studiato il MBP, me lo sono fatto aprire, ho controllato tutto il controllabile senza che nessuno mi mettesse fretta. Ora sono contentissimo e soddisfattissimo, sia per l'acquisto fatto, sia per il trattamento ricevuto dal personale Apple.

Significa che il masterizzator del mbp è lentissimo. Essendo 8X impiega molto tempo a masterizzare un disco.

il problema è noto (non solo per i mbp), e non è il superdrive in se, ma il fatto che è molto schizzinoso coi supporti. in pratica, scriverà a 8x 2 o 3 dvd riconosciuti, gli altri per sicurezza li scrive a 2x ...