Sign in to follow this  
macteo

MacBook Pro (Penryn) - Early 2008

Recommended Posts

che differenze???

sono proprio contento...la prox settimana mi compro quello da 15" da 2.6!!! nn vedo l'ora!!

praticamente la memoria delle schede video nello store americano è stata aggiornata a 256 e 512, in quello italiano invece son rimasti invariati

no..le schede grafiche sono diverse solo nel trafiletto...se guardate i confronti sono uguali a quelle USA..peccato per il Remote...ma 18€ li spendo volentieri!

cos'è il trafiletto? scusa l'ignranza :P

LO VOGLIO...appena arrivo a casa (ora sono a lavoro) me lo ordino subito!!!ho sentito, nella discussione precedente..ke il remote non è incluso...ke cappella da parte di apple, e dai *****...vabbè,spenderò ben volentieri quei soldini in piu!!!:P

cos'è il trafiletto? scusa l'ignranza :P

no..sono io che mi esprimo come un Neanderthal :D

il "trafiletto" che intendo è il piccolo riassunto delle caratteristiche che vedi qui:

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?nnmm=browse&mco=7B72367C&node=home/shop_mac/family/macbook_pro

se guardi nella sezione "confronti" le schede video sono = agli USA...

non male come aggiornamento... l'unica cosa che non mi va giù è che adesso il mio mbp vale 400 euro di meno! ma tanto prima o poi sarebbe successo...

ma secondo voi i 512MB di Vram servono a qualcosa rispetto ai 256??

LO VOGLIO...appena arrivo a casa (ora sono a lavoro) me lo ordino subito!!!ho sentito, nella discussione precedente..ke il remote non è incluso...ke cappella da parte di apple, e dai *****...vabbè,spenderò ben volentieri quei soldini in piu!!!:P

se vuoi ti vendo il mio di remote...mai usato una volta e ne ho due...meglio così, 18 euro risparmiati per HW più potente

Scusate, ma basta una lettura non superficiale per vedere che la pagina delle specifiche italiana riporta ancora i vecchi dati, quindi NON è aggiornata!

Lo notate dal fatto che i processori riportano ancora i vecchi clock.