MacBook Pro (Penryn) - Early 2008

macteo
 Share

Recommended Posts

• Replies 403
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

una info, ma se mi han scritto stima consegna 17/18 marzo di sicuro mi arriva uno di quei due giorni o potrebbe arrivarmi prima?

mi mandano una mail per confermarmi dell'arrivo?

mi hanno dato il numero della spedizione ma non so dove tracciarla

qualcuno sa qualcosa?

ciao!

una info, ma se mi han scritto stima consegna 17/18 marzo di sicuro mi arriva uno di quei due giorni o potrebbe arrivarmi prima?

mi mandano una mail per confermarmi dell'arrivo?

mi hanno dato il numero della spedizione ma non so dove tracciarla

qualcuno sa qualcosa?

ciao!

io sono ancora in attesa: spedito il 6/03... oggi sarebbe il 3 giorno lavorativo... speriamo.

Per il trak se chiami il servizio post vendita dell'apple store ti dicono con chi è spedito e ti danno il numero. Il mio corriere è TNT e bastava togliere le ultime due cifre al numero d'ordine che leggevo sul sito della apple. :)

Io sono un pò nella stessa situazione di tokun...

ordinato il 28.02, il MBP è stato spedito il 7 ma la consegna è prevista ADDIRITTURA per il 19/20 marzo!!!!

Aggiungo che a tutt'oggi non ho alcun numero di tracking, il che fà supporre che anche il mio MBP non ancora sia giunto al centro di smistamento olandese :(

Ho fatto altri ordini all'Apple Store, tutti eseguiti in 2, 3 gg al max.... non mi aspettavo sinceramente di dovere aspettare la bellezza di 20 gg e forse passa per avere tra le mani sto benedetto e tanto atteso note!..non mi aspettavo soprattutto che la spedizione fosse conteggiata a partire da qualche luogo sperduto in Cina invece che dalla solita, super rapida, Olanda.

Mah...anzi, bleah! , come tokun ;)

il mio bleah era riferito alla produzione in cina ahah (dato che di razza sono mezzo tibetano)

comunque il codice per tracciare puoi reperirlo solo se chiami l'apple store, te lo daranno di sicuro e ti indicano anche il sito su cui potrai tracciare la spedizione.

ciao

Signori e' arrivato!

A dopo per i risultati del testing..

E' fantastico.

bella.

volevo chiedere un'ultima cosetta: vengo avvertito dal corriere telefonicamente o via mail che il mio pacco arriverà un dato giorno o devo aspettare ogni mattina a casa?

grazie per le info