Sign in to follow this  
macteo

MacBook Pro (Penryn) - Early 2008

Recommended Posts

3/4 gg prima che ti arrivi verrà fuori il tipo di corriere e il numero per tracciarlo!controlla sul tuo accaunt dell'apple store, appena parte dall'olanda verà fuori. Ti diranno il giono preciso

3/4 gg prima che ti arrivi verrà fuori il tipo di corriere e il numero per tracciarlo!controlla sul tuo accaunt dell'apple store, appena parte dall'olanda verà fuori. Ti diranno il giono preciso

grazie mille

boh io alla media world nn lo comprerei mai un apple, al massimo alla fnac dove c'è un minimo di professionalità in più per non parlare dei rivenditori unicamente apple che forse sono i migliori.

comunque non sono ancora arrivati neanche li, ho girato la fnac a verona e a milano in questa settimana e mi han detto che ce ne vorrà ancora una come minimo.

poi sono più difficili da reperire le configurazioni personalizzate

infine personalmente preferisco mi arrivi dalla fabbrica invece di farlo passare per un rivenditore.

Salute signori.

Tutto perfetto. Sono contentissimo del mio Mac. Che, tra l'altro e' il mio primo Mac.

Felicissimo di moltissime applicazioni. Abituato ad una risoluzione 1280x800

devo solo abituarmi alla “gigantesca" 1440x900.

Sto gia' amando iMail, iTunes, iCal, la Dashboard, GarageBand.

Schermo glossy positivissimissimo.

Safari mi sta dando un piccolo problemino, non riesco a cambiare la HomePage.

Praticamente vado per cambiarla, ma non la salva, rimane sempre su quella

di default della Apple. A voi?

Ora passiamo alle prime fatidiche domande:

1) Ho sentito voci che dicono che e' meglio reinstallare l'OS di modo che non installo tutte le traduzioni e altre cose risparmiando un po' di spazio. (200 GB dichiarati, 186 effettivi.) E' vero? Posso andare tranquillo reinstallando tutto?

2) Che cosa usate per controllare la temperatura del Macbook Pro? Tempo fa mi sembrava di aver letto che non e' normale sentire il caldo appoggiando le mani per scrivere. Eppure io lo sento eccome, sulla mano sinistra. Come posso controllare la temperatura? E quale sarebbe quella normale? (Senza video-editing o altro) Mi sto preoccupando un po' dato che si diceva anche che in Penryn avrebbe scaldato di meno.

Grazie per le ipotetiche risposte.

E consiglio, a quelli che non lo hanno, un Macbook Pro perche' ti cambia la vita :D

usi ableton tokun?

yep

... Safari mi sta dando un piccolo problemino, non riesco a cambiare la HomePage.

Mozilla FTW

... 2) Che cosa usate per controllare la temperatura del Macbook Pro? Tempo fa mi sembrava di aver letto che non e' normale sentire il caldo appoggiando le mani per scrivere. Eppure io lo sento eccome, sulla mano sinistra. Come posso controllare la temperatura? E quale sarebbe quella normale? (Senza video-editing o altro) Mi sto preoccupando un po' dato che si diceva anche che in Penryn avrebbe scaldato di meno.

da quanto leggo te ha optato per una configurazione con hd da 7200rpm (200gb)

Teoricamente quest'ultimo è posizionato in basso a sinistra del MBP (dove posizioni la mano), quindi penso sia normale che senti un po' di caldo in più ma da quello che so non dovrebbe essere eccessivo.

un punto di calore molto alto normale è dove viene collegato l'alimentatore, in alto a sinistra. (notato in tutti i MBP)

No io ho un HD da 5400 rpm.

Si anche da me e' caldo in alto a sinistra. Ma vorrei

sapere piu' tecnicamente come misurare la temperatura, e se e' ok.

(Sono un paranoico).

Manco solo più io?

Mi hanno spedito ieri il piccolino...consegna prevista entro il 21 marzo...ma secondo me arriva prima!!!!

Non vedo l'ora.....

Fortunati voi che state già alle recensioni personaliiiii

Ciao