Sign in to follow this  
macteo

MacBook Pro (Penryn) - Early 2008

Recommended Posts

Sul mio MBP l'amperaggio a piena carica è di 5583 mAh.

L'healt su iStat effettivamente non segna il 100% ma il 99%.

È tutto normale... la mia batteria, inviatami nuova dalla Apple, segnava un healt del 96%.

Ma infatti....sono convinto che è tutto normale!!!

La batteria esce dalla produzione con una salute del 100% ma appena è montata

inizia un impercettibile consumo di corrente che, dipendentemente dal tempo di stoccaggio ne pregiudica qualche punto percentuale.

E' un portatile stupendo! ;-)

no cmq ora raggiunge il 100%.....

1)piuttosto un altra cosa ogni tanto mi capita di sentire un lieve fischio che x pochi secondi nelle cuffie quando nn cè nulla in riproduzione...che dite...??

2)con che cosa si aprono i file .dat??

ps... x assistenza cn amule che devo fare?

...su iStat l' healt anche a me da 99%

l unica cosa che voglio capire è se dovrebbe essere un pochino di più la Capacità a carica completa che ora è (mAh):5490...è pure già leggeremente scesa...(di 3)...

ditemi voi......anche se cmq devo dire che la durata al di la di tutto è molto lunga in termini di tempo.

no cmq ora raggiunge il 100%.....

1)piuttosto un altra cosa ogni tanto mi capita di sentire un lieve fischio nelle cuffie quando nn cè nulla in riproduzione...che dite...??

Anche io ho lo stesso difetto.

Come hanno progettato la scheda audio fa CAG***. Credo che se dovessi vedere il rumore introdotto dai vari componenti mi sparerei.

Cpu86

Porto anche il mio contributo.

MB pro 2,5GHz, HD 250GB, 4GB RAM

E' arrivato e devo dire che è davvero fantastico.

Venendo da un Macbook prima serie, la differenza si nota moltissimo, specialmente per quanto riguarda la qualità dei materiali e per l'assemblaggio. Sono inoltre incredibilmente sorpreso delle temperature estremamente basse del processore: nell'utilizzo quotidiano è praticamente freddo, mentre con il precedente, facendo le stesse cose, la temperatura era decisamente più elevata e le ventole erano spesso in funzione, con il pro invece non le ho ancora sentite una volta.

Non ho riscontrato nessun difetto al momento: la tastiera funziona perfettamente, non ha problemi di audio, nessun pixel bruciato, schermo che si chiude perfettamente, batteria 5498 mAh...tutto perfetto insomma.:) :) :)

Ho ricontrollato con attenzione e purtroppo anche il mio presenta questi stramaledetti sibili nell'audio in auricolare....per il resto è perfetto.

Non dovendone fare un utilizzo musicale, non penso che lo darò indietro né lo porterò in assistenza per farlo sbuzzare a nemmeno una settimana dall'acquisto.

Comunque sia, restiamo informati, tante volte Apple riconoscesse ufficialmente questo "problema" sui suoi portatili professionali.

Xò maracaibo capirai che x uno che usa il mac solo cn le cuffie la cosa si fa insopportabile....vabèh beato te che nn lo usi cosi...domani dovrebbero sostituirmelo...speriamo di beccarmene uno che nn presenti il problema.

...arrivato due giorni fa.... PAUROSO !

Una delle cose che più mi ha colpito è la risoluzione schermo: 17'' con 1920x1200 è davvero fantastico !!! La differenza di velocità con il disco rigido a 7200 rpm la si sente eccome (prima avevo un normale 5400 rpm).

Bel gioiellino davvero !!