MacBook Pro (Penryn) - Early 2008

macteo
 Share

Recommended Posts

• Replies 403
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi, è arrivato proprio oggi anche a me... Che dire, dopo l'imac congelante, che mi aveva fatto perdere la fiducia in Apple, sono stracontento. E' un Computer eccezionale, e a me pare essere arrivato perfetto. Proprio adesso ho le cuffiette dell'ipod e non sento nessun fischio o altro. Ronzio manco a parlarne. E' bellissimo. Sto scaricando ora "the missing sync per WM", vediamo se funzionerà a dovere.

Ho un MPB 15" C2D 2,4 Ghz con 2 GB di RAM.:)

kapelmurr riusciresti a registrare questo ronzio? Vorrei sentire se è lo stesso che proviene dal mio MacBook Pro. Credo di avere lo stesso problema

edit: Lascia perdere. Ho provato a farlo io e non si distungue molto bene il suono..non si capisce. Se poi si prova a registrare un file audio da quicktime con il microfono incorporato si sente di tutto. Ma quello è sicuramente normale vista la posizione del microfono.

Ragazzi, mi spiegate perché le immagini dei programmi scaricati non rimangono sul desktop una volta installati? Mi ricordo che con Tiger cio' era possibile, e mi piaceva molto la comodità di recuperare subito il file...

Per immagine intendi quella montata? Il pacchetto, terminato il download, va automaticamente nella cartella Download, mentre le immagini del programma estratto compaiono sulla scrivania.

Io i programmi nella cartella download li trovo, ma sulla scrivania non appare nulla. Solo durante l'installazione ci sono le icone dei volumi, ma una volta terminata l'installazione non c'e' piu' nulla. Sbaglio qualcosa?

Strano, l'icona del volume dovrebbe restare finché non la espelli.