Sign in to follow this  
macteo

MacBook Pro (Penryn) - Early 2008

Recommended Posts

buonasera, sono nuovo del forum e devo farvi i complimenti per gli aggiornamenti puntuali perchè vi seguo da mesi!bene bene...anzi benissimo,credo che anch'io ora sono pronto per il salto nel mondo mac!

non vedo l'ora, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è la differenza tra le schede video tra store europei e lo store USA (Hong Kong è ancora offline!)...non penso che faranno differenze tra vecchio e nuovo mondo...mi sbaglio secondo voi?

comunque nel complesso è stato un bel bump!nuovi processori, hd più ciccioni, schede video un pelo più performanti (speriamo anche da noi, sarebbe stato bello avere una 8800 gt!) e dulcis in fundo una bella riduzione dei prezzi che non fa mai male visti i tempi!

spero di averlo presto...

io devo ancora capire una cosa, sarà xkè son scemo, ma sto schermo...lucido oppure normale...qual'è il migliore, oppure, il piu venduto, xkè a me non credo ke cambi qualcosa visto ke non lavoro in grafica, principalmente lo userò x internet, video e videogame...un mac di svago!!!

xò vorrei sapere se meglio widescreen lucido o normale...:confused:

Scusate, non ho capito se il 17 è a Led oppure no??

La versione 1900 è a led; quella 1600 no ? ho capito bene

sì. hai capito bene.

non si capisce invece la questione dell'HD che dovrebbe arrivare a 300 gb, ma nella configurazione non ve ne è traccia (nemmeno nello store usa)...