MacBook Pro (Penryn) - Early 2008

macteo
 Share

Recommended Posts

In effetti, le immagini si trovano nella cartella download...C'e' un modo per tenerli sul desk?

Da una cosa ad un'altra. Perché non posso riparare i permessi? Purtroppo non mi funziona The missing sync, e dopo svariati tentativi ho provato a verificare prima e riparare poi i permessi dell'HD Mac. Be', la barra di scorrimento mi rimane ferma a meno di un minuto, ma anche per cinque minuti, dopo di che mi rompo ed interrompo l'operazione... Insomma non mi funziona . Capita anche a voi?

• Replies 403
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Perché non posso riparare i permessi? Purtroppo non mi funziona The missing sync, e dopo svariati tentativi ho provato a verificare prima e riparare poi i permessi dell'HD Mac. Be', la barra di scorrimento mi rimane ferma a meno di un minuto, ma anche per cinque minuti, dopo di che mi rompo ed interrompo l'operazione... Insomma non mi funziona . Capita anche a voi?

C'è qualche problemino nella stima del tempo impiegato per la riparazione dei permessi. Ci mette un pò ma alla fine li ripara. ;)

Sono riuscito finalmente a fare la riparazione permessi. E' semplicemente che non riuscivo a credere che ci volessero 7 o 8 minuti.... Con tiger riparavo i permessi in un minutino ino ino...

Comunque the missing sync non ne vuole proprio sapere di funzionare. Sto facendo impazzire un povero tizio del supporto in America, ma senza risultati. Avete esperienza di questo software? C'e' qualcuno che vuole aiutarmi a farlo andare? Non credo di essere in OT, perché il software sembra avere problemi con Leopard, in quanto con Tiger, anche se in maniera non ottimale, consentiva la sincronizzazione dei dati, mentre con Leopard riconosce il dispositivo, ma rimane folgorato dalla sua bellezza e non ne vuole sapere di andare...

Provato con Pram, riparazione permessi da Utility e da Bootmenu, riavviato con D per HW Test (tutto OK), veramente provato di tutto.

Sono riuscito finalmente a fare la riparazione permessi. E' semplicemente che non riuscivo a credere che ci volessero 7 o 8 minuti.... Con tiger riparavo i permessi in un minutino ino ino...

Comunque the missing sync non ne vuole proprio sapere di funzionare. Sto facendo impazzire un povero tizio del supporto in America, ma senza risultati. Avete esperienza di questo software? C'e' qualcuno che vuole aiutarmi a farlo andare? Non credo di essere in OT, perché il software sembra avere problemi con Leopard, in quanto con Tiger, anche se in maniera non ottimale, consentiva la sincronizzazione dei dati, mentre con Leopard riconosce il dispositivo, ma rimane folgorato dalla sua bellezza e non ne vuole sapere di andare...

Provato con Pram, riparazione permessi da Utility e da Bootmenu, riavviato con D per HW Test (tutto OK), veramente provato di tutto.

Credo che la riparazione permessi, il riavvio per l'hardware test, ecc. non c'entrino molto con la presunta incompatibilità di quest'applicazione con OS X Leopard! ;) Verifica, semplicemente, se il programma è compatibile con Leopard.

kapelmurr riusciresti a registrare questo ronzio? Vorrei sentire se è lo stesso che proviene dal mio MacBook Pro. Credo di avere lo stesso problema

edit: Lascia perdere. Ho provato a farlo io e non si distungue molto bene il suono..non si capisce. Se poi si prova a registrare un file audio da quicktime con il microfono incorporato si sente di tutto. Ma quello è sicuramente normale vista la posizione del microfono.

Tu cosa pensi di fare?

bravo francesco... fai benissimo secondo me... per il prezzo del macbook pro è il minimo volerlo perfetto... o almeno senza evidenti problemi... appoggio totalmente la tua decisione anche perchè finche hai la possibilità di chiedere una sostituzione fallo... spero che il nuovo mbp arrivi in perfette condizioni... tienici aggiornati :D

Ragazzi, perché istat pro mi segna la salute della batteria solo al 98%? Poi come si fa a vedere la capacità di carica della stessa? Oggi ho fatto la mia prima calibrazione della batteria. Le tre ore e mezza che mi è durata sono decisamente meglio della mezz'ora del mio HP, ma comunque molto lontane dalle 5 ore in Wireless dichiarate.... Sapete cosa posso fare per aumentarne la durata? Oppure è normale?

Ragazzi, perché istat pro mi segna la salute della batteria solo al 98%? Poi come si fa a vedere la capacità di carica della stessa? Oggi ho fatto la mia prima calibrazione della batteria. Le tre ore e mezza che mi è durata sono decisamente meglio della mezz'ora del mio HP, ma comunque molto lontane dalle 5 ore in Wireless dichiarate.... Sapete cosa posso fare per aumentarne la durata? Oppure è normale?

La salute delle batterie non è uguale per tutte e non è detto che sia del 100%; leggi bene in che condizioni sono stati fatti i test per dichiarare le 5 ore di durata della batteria.

leggi bene in che condizioni sono stati fatti i test per dichiarare le 5 ore di durata della batteria.

Prima di tutto vorrei ringraziarti per la tua disponibilità a rispondermi, sei molto gentile. Secondo, dove trovo l'informativa sui test? E terzo hai idea di come fare a verificare la capacità di carica? Ora appena acceso e senza wireless mi segna 3 ore e 47....