MacBook Pro (Penryn) - Early 2008

macteo
 Share

Recommended Posts

Dalla pagina riguardante il MBP

"La durata della batteria varia a seconda della configurazione e dell’utilizzo. Consultate www.apple.com/it/batteries per ulteriori informazioni. Il test della produttività wireless misura la durata della batteria durante la navigazione su vari siti web e la modifica di testo in un documento di elaborazione testi, con luminosità dello schermo al 50%."

• Replies 403
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie mille per le dritte. Ho collegato il MBP a Internet tramite una d-Lan della Devolo. Beh che dire. E' eccezionale, funziona a meraviglia è velocissima. Consiglio la d-Lan caldamente a tutti coloro sono sensibili a Bluetooth e Wireless. A proposito, andateci calmi col Wireless, che fa male...:)

Non so...non voglio separarmi dal mio nuovo portatile troppo a lungo, ma non posso tenerlo nemmeno cosi... Non voglio portarlo in garanzia e aspettare un mese. Domani chiamo e chiedo la sostituzione.

Domattina vado in un centro assistenza per farlo sentire a un tecnico e avere un parere, anche se mi fare di capire che non ci sia una vulgata condivisa in materia. Al momento sono propenso per l'ennesima sostituzione.

Ti tengo aggiornato.

Tu hai già chiesto la sostituzione?

Ragazzi, ho scoperto Spaces. Cioè, lo conoscevo gia', ma non sapevo usarlo. E' una figata pazzesca!

Ma come ho fatto fin'ora senza? Ora capisco perché i Mac User sono cosi' orgogliosi di esserlo. Sono assolutamente preso da questo nuovo mondo e già sento di non poterne fare piu' a meno.

Ora mi tocca capire come funziona .mac.... finora non ci ho capito molto:)

Ragazzi, ho scoperto Spaces. Cioè, lo conoscevo gia', ma non sapevo usarlo. E' una figata pazzesca!

Ma come ho fatto fin'ora senza? Ora capisco perché i Mac User sono cosi' orgogliosi di esserlo. Sono assolutamente preso da questo nuovo mondo e già sento di non poterne fare piu' a meno.

Ora mi tocca capire come funziona .mac.... finora non ci ho capito molto:)

Ero fiero anche quando non c'era Spaces! ;)

Domattina vado in un centro assistenza per farlo sentire a un tecnico e avere un parere, anche se mi fare di capire che non ci sia una vulgata condivisa in materia. Al momento sono propenso per l'ennesima sostituzione.

Ti tengo aggiornato.

Tu hai già chiesto la sostituzione?

Ieri ho chiamato e dopo esser stato 20 minuti al telefono, facendo prove INUTILI, (spegni il mac, leva la batteria, tieni premuto 5 secondi il pulsante di accessione; metti il dvd 1 e vedi se lo fa ancora...MA CHE SOLUZIONI SONO?). Comunque dopo tutto cio mi hanno detto di recarmi al centro autorizzato per vedere cos'ha. Quando gli ho chiesto si poteva fare il tutto per posta direttamente con la Apple, come feci per l'iPod, mi è stato detto che questo servizio non esiste più per i computer. (è mica vera sta cosa?)

Quando gli ho chiesto si poteva fare il tutto per posta direttamente con la Apple, come feci per l'iPod, mi è stato detto che questo servizio non esiste più per i computer. (è mica vera sta cosa?)

Quando mi si è scassato l'ipos, un mesetto fa, ho telefonato all'assistenza, che nel giro di 12 ore mi ha spedito il corriere espresso con le confezioni per la spedizione in assistenza. Tempo due settimane e mi sono ritrovato a casa un ipod nuovo di zecca...

Ieri ho chiamato e dopo esser stato 20 minuti al telefono, facendo prove INUTILI, (spegni il mac, leva la batteria, tieni premuto 5 secondi il pulsante di accessione; metti il dvd 1 e vedi se lo fa ancora...MA CHE SOLUZIONI SONO?).

È una prassi. Anch'io, quando ho telefonato, ho dovuto seguire tutte le istruzioni nonostante le avessi già fatte per conto mio; ho avuto anche un diverbio con l'operatore che non ne ha voluto sapere...