MacBook Pro (Penryn) - Early 2008

Recommended Posts

Grande mattiuz !!! Son felice per te... corri a comprarlo !! Io ce l'ho ormai da un mese e lo ricomprerei altre mille volte. Sono un neoswitcher come te quindi ti posso assicurare che non avrai grandi problemi... solo i primi due giorni sono un pò traumatici. :P

Te ne innamorerai... tu non hai idea di quanto siano funzionali e belli...il mio poi è pure femmina ! ahahah :D

• Replies 403
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

confesso: non ho letto tutti i post...

però spulciando qua e la ho letto di qualche problemino capitato a qualcuno

ho da qualche giorno un nuovo mbp 15"/2,4 a cui ho messo 4GB di ram (presa a parte però, da buydifferent.it) e per ora nessun problema, va a scheggia!!! :)

l'ho preso col monitor std, non glossy, e mi sembra ottimo (lo uso da portatile e il lucido ho notato da altri amici che lo hanno crea riflessi che se sei fuori ufficio, da clienti o che so io, danno noia)

come mouse uso la mia fedele trackball dela logitek

al mbp ho aggiunto un hd esterno iomega ultramax 500GB usb2/fw400

nessun rigonfiamento tella tastiera, si chiude perfettamente, non scalda ne destra ne a sinistra (solo un po' la barretta sopra i tasti F), collegato in rete con cavo e wifi

poi che dire: è il primo mac "ufficiale" e mi pare perfetto!

ah... dimenticavo: ci farò principalmente fotografia & c.

hehe.. anch io come Dvioniost ce l ho piu o meno da un mese.. se nn sbaglio l abbiamo ordinato entrambi il 18 marzo;-)

Anch io Mattiuz sono neoswitcher.. tralasciando eventuali problemini (il mio ne e completam privo) il nuovo sistema operativo ti accompagna dolcemente in tutto.

Io ho anche dotmac.. lavora con Mail perfettamente, Growl per le notifiche.. ho comprato Pixelmator.. vlc per i video.. insomma... e piacevolissimo lavorarci!

Quind insomma vai tranquillo, ma leggi, leggi molto: i forum, i tutorial, altre cose.....

tornera sempre molto utile..!

buongiorno / ciao a tutti.

ho assolutamente bisogno di un aiuto???

io non so se comprare subito o aspettare il nuovo MacBook pro...

nel senso, se lo compro subito prendo il top lasciando invariata solo la ram ossia 2 gb, la mia paura è che ne esca una più potente nei prossimi 1,2,3 mesi... il che mi farebbe abbastanza incavolare anche perchè un pc del genere non costa proprio poco e di conseguenza non penso neanche di cambiarlo tra 3,4 mesi...

ecco perchè chiedo il vostro aiuto... voi sapete qualche cosa?? sapete se ci sarà una nuova versione a breve? cosa fareste nei miei panni??

:):)AIUTATEMI VI PREGO:):)

Dovresti leggerti questa pagina: http://buyersguide.macrumors.com/

Il MBP è stato aggiornato da poco, teoricamente per 4-5 mesi non dovrebbero esserci novità, ma se vuoi essere sicuro, cerca informazioni sulle prossime novità Intel... di solito, Apple utilizza nuovi processori nell'arco di 30-40 giorni dal rilascio da parte di Intel.

Incrocia le due informazioni e forse avrai una stima dell'uscita del prossimo MBP.

io , Mr Pippo, comprerei subitooo! E infatti l ho fatto. Appena un mesetto fa.

Se compri il macbook pro di ora ti ritroverai una macchina pressoche perfetta... al tramonto di una serie, ormai collaudato e tutto. Secondo me, e secondo tante fonti, il prossimo sara´ un modello nuovo in tutto: hardware e software.. nn uscira tra 1,2 mesi (nn penso proprio) e anche se uscisse, come da buona regola, bisognerebbe aspettare un bel po per far uscire le prime macchine, scovare problemi, e lasciar tempo alla Apple per porvi rimedio...

Secondo me un nuovo macbook pro, collaudato e sicuro si avra nel 2010!

ecco perche ho comprato questo senza incertezze..

Vedi un po tu..se hai pazienza...se ti serve subito, se hai gia un altro mac.. questo lo sai tu;-)

grazie i.andrea,

io sono già provvisto di un notebook VAIO ma volevo fare questo grande passo verso il nuovo mondo apple e macintosh, sperando di non pentirmi... dato che sarà il primo...

cmq credo tu abbia ragione inerente alle nuove release... infatti penso proprio di ordinarlo lunedì...

già sono impaziente...

fai bene.. fai bene... ti parlo sincero.. perche ho passato le stesse cose e anch io sono neo switcher..

avevo un siemens dal 2004. Volevo cambiare con vista ed ero ansiosissimo ma a furia di sentire opinioni negative avevo perso totalmente, credimi!, il gusto del pc!

Poi a novembre scopro il mac! mesi e mesi di info, blog e forum;-)

e il 26 febbraio quando esce il macbook pro festeggio alla grande per ordinarlo poi (dopo aver sentito le prime esperienze) il 18 marzo! ;-)) e ora sono felicissimooooooooo

ps. le mie previsioni (personalissime)

in giro ora c e l utlimo dei macbookpro. bello, sicuro, "vecchio" di estetica ma colaudatissimo!

nei prossimi mesi:

estate 2008: rumors-- rumors-- rumors--

gennaio 2009: probabile nuovo modello

marzo 2009: primi arrivi sul mercato

giugno 2009: nuovi aggiornamenti

ottobre 2009: nuovo upgrade sistema operativo

periodo 2010-2011: novita novita

2012 tutti pronti al cambio mac comprato nel 2008;-)

questo mi sono detto;-)