federicogermano Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 sono tutti HD ... Guarda che non mi sembra che siano tutti hd sono solo degli schermi LCD normali con la possibilita di mettere quello lucido Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioBit Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 Guarda che non mi sembra che siano tutti hd sono solo degli schermi LCD normali con la possibilita di mettere quello lucidoscusa ma cosa intendi per HD (Alta definizione??) + alta definizione di quelli del MBP che ci vuoi mettere??1440x9001680x10501920x1200se ti serve + di cosi ... non prendere un portatile .... o metti un monitor esterno ...se poi confondi HD dei computer con HD della TV le risoluzioni HD della Tv sono 1280×720 detto HD READY 720p1920×1080 detto FULL HD 1080iche come noterai sono inferiori alla definizione dei monitor dei MBP Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted February 26, 2008 Author Report Share Posted February 26, 2008 Guarda che non mi sembra che siano tutti hd sono solo degli schermi LCD normali con la possibilita di mettere quello lucidoUhm... se intendi monitor con supporto per i contenuti HD, tramite il protocollo HDCP, allora hai ragione (anche se le specifiche Apple non sono mai così dettagliate).Per quanto riguarda filmati HD tout-court, tutti i monitor dei MBP supportano risoluzioni HD-Ready o HD Full essendo 1440x900 (sufficiente per i filmati a 720p) il 15" e 1920x1200 (per filmati 1080p) il 17". Link to comment Share on other sites More sharing options...
studiocrocevia.it Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 se provate a clikkare su "confronto" dall'apple store nella pagina dei macbook pro vi da' 256 mb vram per la versione base e 512 mb vram per le altre. penso che ogni dubbio sia risolto ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
wizzbb Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 Perfetto ho ordinato! era ora.... alla faccia di quelli che dicevano di comprarlo subito!!! In questo modo ho risparmiato un sacco di soldi! La ram per questo modello è la stessa di quella che andava bene prima giusto? oppure l'hanno cambiata secondo voi? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arioch82 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 ma perchè hanno abbassato pure i prezzi? non ci ho fatto caso... di quanto? io ora devo un attimo decidermi sul layout della tastiera se prendere o meno quella inglese internazionale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
wizzbb Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 dico a livello di configurazione........ cmq cerco della ram (lo so che ci sono altri post ma nn ho trovato risposta...).le alternative da quanto ho capito sono:a) takeMS ( http://www.buydifferent.it )b) Kingston ( http://www.bow.it/Memorie_Notebook/37209/Kingston_KTA-MB667-2G.html )qualcuno di voi sa se ci sono delle differenze di prestazioni? oppure si equivalgono?grazie della risposta:)(cmq la consegna del mio MBP (hd da 250gb) è prevista il 19 marzo..... 22gg mica pochi eh?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arioch82 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 26 febbraio? te lo consegnano stesso oggi? ! supponendo sia marzo, nel trafiletto dice disponibile in 4 giorni cmq O_o come mai tutta quest'attesa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wizzbb Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 x' ho preso quello base modificando l'hd avevo sbagliato Link to comment Share on other sites More sharing options...
thom84 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 Tutti gli store eu hanno quelle specifiche...boh. Per fortuna ho disdetto l'ordine del mio macbook,grazie alla news di stanotte.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
federicogermano Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 ah ok mi ero sbagliato perche comunque la risoluzione dello schermo dell'vaio di mio papa mi sembra molto magiore infatti è un full hd Link to comment Share on other sites More sharing options...
whenangelsdie Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 per parlare di hd bisogna riferirsi ad uno standard: eccoloa voi le conclusioni. parlando di "aumento della risoluzione", aggiungo solo che per me sarebbe assurdo mettere una 1920X1200 su si un 15"...piccola nota informativa: apple ha ovviamente aggiustato anche i prezzi di tutti gli upgrade RAM. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts