Sign in to follow this  
macteo

MacBook Pro (Penryn) - Early 2008

Recommended Posts

Guarda che non mi sembra che siano tutti hd sono solo degli schermi LCD normali con la possibilita di mettere quello lucido

scusa ma cosa intendi per HD (Alta definizione??) + alta definizione di quelli del MBP che ci vuoi mettere??

1440x900

1680x1050

1920x1200

se ti serve + di cosi ... non prendere un portatile .... o metti un monitor esterno ...

se poi confondi HD dei computer con HD della TV le risoluzioni HD della Tv sono

1280×720 detto HD READY 720p

1920×1080 detto FULL HD 1080i

che come noterai sono inferiori alla definizione dei monitor dei MBP :P

Guarda che non mi sembra che siano tutti hd sono solo degli schermi LCD normali con la possibilita di mettere quello lucido

Uhm... se intendi monitor con supporto per i contenuti HD, tramite il protocollo HDCP, allora hai ragione (anche se le specifiche Apple non sono mai così dettagliate).

Per quanto riguarda filmati HD tout-court, tutti i monitor dei MBP supportano risoluzioni HD-Ready o HD Full essendo 1440x900 (sufficiente per i filmati a 720p) il 15" e 1920x1200 (per filmati 1080p) il 17".

Perfetto ho ordinato!

era ora.... alla faccia di quelli che dicevano di comprarlo subito!!!

In questo modo ho risparmiato un sacco di soldi!

La ram per questo modello è la stessa di quella che andava bene prima giusto? oppure l'hanno cambiata secondo voi?

grazie

dico a livello di configurazione........

cmq cerco della ram (lo so che ci sono altri post ma nn ho trovato risposta...).

le alternative da quanto ho capito sono:

a) takeMS ( http://www.buydifferent.it )

b) Kingston ( http://www.bow.it/Memorie_Notebook/37209/Kingston_KTA-MB667-2G.html )

qualcuno di voi sa se ci sono delle differenze di prestazioni? oppure si equivalgono?

grazie della risposta:)

(cmq la consegna del mio MBP (hd da 250gb) è prevista il 19 marzo..... 22gg mica pochi eh?)

per parlare di hd bisogna riferirsi ad uno standard: eccolo

a voi le conclusioni.

parlando di "aumento della risoluzione", aggiungo solo che per me sarebbe assurdo mettere una 1920X1200 su si un 15"...

piccola nota informativa: apple ha ovviamente aggiustato anche i prezzi di tutti gli upgrade RAM.