Arioch82 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 per che modello di mbpro siete orientati? io sicuramente sul 15 ma sono indeciso tra le due configurazioni, non tanto per la scheda video dove i 512 non userei ma per il processore che ha 6MB di cache contro i 3 del "più piccolo". in ogni caso l'hd a 7200 ce lo metto di sicuro Link to comment Share on other sites More sharing options...
matbard Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 Qualcuno sà se il nuovo sistema multi touch potra' essere utilizzato anche sui precedenti modelli MBP !!!!!!!!!Ne abbiamo straparlato:NO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattiuz Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 per che modello di mbpro siete orientati?io sicuramente sul 15 ma sono indeciso tra le due configurazioni, non tanto per la scheda video dove i 512 non userei ma per il processore che ha 6MB di cache contro i 3 del "più piccolo".in ogni caso l'hd a 7200 ce lo metto di sicuroscusate la mia ignoranza, ma non ho ancora capito bene cosa sono le 6MB DI CACHE OPPURE 3MB...cosa sono???a cosa servono???incidono slle prestazioni??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
matbard Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 guarda, tantissimo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arioch82 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 incidono sulle prestazioni, ma se è una cosa della quale non ti sei mai interessato significa che non ne hai bisogno quindi vai tranquillo Link to comment Share on other sites More sharing options...
MoDo Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 Scusa mat bard sai indicarmi il forum sulla discussione del multi touch!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzdj Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 Sto aggiornamento nn ci voleva....ho preso il Macbook a Novembre e adesso escono sti modelli...avessi saputo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevmit Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 Sto aggiornamento nn ci voleva....ho preso il Macbook a Novembre e adesso escono sti modelli...avessi saputo...purtroppo sarà sempre cosi!!! chi compra oggi, sa che fra 6 mesi(se non prima) uscira un prodotto migliore!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MoDo Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 A chi lo dici ho comprato un MBP il 12 dicembre.........ma non è tanto x gli aggiornamenti hardware ke mi rode ...... ma x i prezzi..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MoDo Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 ....errore non il 12 dicembre, magari almeno avrebbe avuto un mese in + ma il 12 gennaio...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
delos Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 Ho un desiderio irrefrenabile e irrazionale di gettare il macbook per prendermi il Pro, forse tra un po' di tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted February 27, 2008 Author Report Share Posted February 27, 2008 Sto aggiornamento nn ci voleva....ho preso il Macbook a Novembre e adesso escono sti modelli...avessi saputo...Tanto per tranquillizzare, se vedete macrumors, si sostiene che gli incrementi di prestazioni sono marginali se addirittura inesistenti.L'aggiornamento dei processori sembra essere stato "forzato" da Intel in quanto sta cercando di chiudere le linee di processori a 65 nm.Ma i vantaggi reali sono solamente relativi alla codifica multimediale grazie alle SSE4 e un miglior risparmio energetico.Poi, ovviamente, ci sono il multi-touch trackpad, le schede video maggiorate, i dischi, la retroilluminaizone LED anche per il 17" HR... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts