Sign in to follow this  
macteo

MacBook Pro (Penryn) - Early 2008

Recommended Posts

per che modello di mbpro siete orientati?

io sicuramente sul 15 ma sono indeciso tra le due configurazioni, non tanto per la scheda video dove i 512 non userei ma per il processore che ha 6MB di cache contro i 3 del "più piccolo".

in ogni caso l'hd a 7200 ce lo metto di sicuro

per che modello di mbpro siete orientati?

io sicuramente sul 15 ma sono indeciso tra le due configurazioni, non tanto per la scheda video dove i 512 non userei ma per il processore che ha 6MB di cache contro i 3 del "più piccolo".

in ogni caso l'hd a 7200 ce lo metto di sicuro

scusate la mia ignoranza, ma non ho ancora capito bene cosa sono le 6MB DI CACHE OPPURE 3MB...cosa sono???a cosa servono???incidono slle prestazioni???:P

Sto aggiornamento nn ci voleva....ho preso il Macbook a Novembre e adesso escono sti modelli...avessi saputo...:(

purtroppo sarà sempre cosi!!! chi compra oggi, sa che fra 6 mesi(se non prima) uscira un prodotto migliore!!

Sto aggiornamento nn ci voleva....ho preso il Macbook a Novembre e adesso escono sti modelli...avessi saputo...:(

Tanto per tranquillizzare, se vedete macrumors, si sostiene che gli incrementi di prestazioni sono marginali se addirittura inesistenti.

L'aggiornamento dei processori sembra essere stato "forzato" da Intel in quanto sta cercando di chiudere le linee di processori a 65 nm.

Ma i vantaggi reali sono solamente relativi alla codifica multimediale grazie alle SSE4 e un miglior risparmio energetico.

Poi, ovviamente, ci sono il multi-touch trackpad, le schede video maggiorate, i dischi, la retroilluminaizone LED anche per il 17" HR...