smontare i tasti del macbook


mac the best
 Share

Recommended Posts

guarda io ho smontato alcuni tasti sia del mio mbp sia della apple wireless keyboard (quella alluminium) perchè non funzionavano tanto bene.

basta delicatamente sollevarli e tac si staccano. poi per riattaccarli una leggera pressione e il gioco è fatto. comunque una volta tolti ti accorgi subito di come sono attaccati e rimontarli è facilissimo.

non so se sul macbook i tasti sono uguali, ma a me sembrano identici a quelli della mia tastiera...

Link to comment
Share on other sites

già che siamo in argomento ne approfitto per chiedere aiuto per una questione che mi infastidisce non poco: per dare il comando di "invio" sul mio macbook non posso usare il classico tasto comune a tutti i pc; ma, l'unico che funziona in questo caso, è quello di fianco al tasto "mela" a destra della barra spaziatrice (che per di più riporta lo stesso simbolino del classico tasto invio). ora mi chiedo se devo impostare il macbook per questa funzione o se per caso può trattarsi di un' anomalia della tastiera. grazie

Link to comment
Share on other sites

ho messo il video su you tube... scusa la pessima qualità ma non ho di meglio a disposizione. spero proprio che si capisca...

stai molto attento se per caso (non dovrebbe succedere) si spostano gli agganci del tasto che rimetterli a posto non è semplicissimo. a me è successo qualche volta, ma dopo che hai capito come fare si riesce tranquillamente a rimettere tutto a posto. chiedi pure se hai problemi..

video... http://www.youtube.com/watch?v=UCh6iSILYIA

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share