andergrey Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 registro il mio set e fino a li tutto ok... faccio play per ascoltare ma non parte nulla, clicco stop e si inchioda... mi tocca fare uscita forzata... secondo voi perchè?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
J.T.Kirk Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 Ho una versione più vecchia ma si comporta in modo simile. Quando digitalizzo delle cassette utilizzo i filtri per ridurre i fruscii e dopo avere registrato la copia modificata la carica e se clicco play si blocca. Per controllare il risultato lo faccio dal Finder. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andergrey Posted February 27, 2008 Author Report Share Posted February 27, 2008 è un peccato perchè mi piace come programma, semplice, carino e veloce, ma se poi non va che me ne faccio!?! Forse qualche aggiornamento (se c'è) può risolvere il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
J.T.Kirk Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 Mi ricordo che ho letto su qualche forum che potevano esserci delle incompatibilità con dei plugin di terze parti, fai una ricerca con google.Per l'aggiornamento guarda sul sito della Roxio (non ho visto la funzione ricerca aggiornamenti).In alternativa o come complemento puoi usare l'ottimo Audacity. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andergrey Posted February 28, 2008 Author Report Share Posted February 28, 2008 risolto... con l'update alla 8.0.3 funziona tutto... audacity l'ho usato ma proprio non mi piace anche se è valido come programma... Questo invece ha un'interfaccia molto carina, è intuitivo e in un attimo dividi in tracce e metti su cd! Link to comment Share on other sites More sharing options...
J.T.Kirk Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 Hai aggiornato dal programma o dal sito ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andergrey Posted February 28, 2008 Author Report Share Posted February 28, 2008 il programma ti da l'opportunità di cercare aggiornamenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
J.T.Kirk Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 Le versioni recenti di sicuro, la mia è la 2.0.2 (Giurassica). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts